Dove guardare in tv Milano-Pinerolo stasera: A1 volley femminile 2025 – programma, canale e streaming
![trees-7646958_960_720.jpg](https://www.blog.it/wp-content/uploads/2025/01/trees-7646958_960_720.jpg)
Milano-Pinerolo, recupero di Serie A1 di volley femminile
Oggi, mercoledì 29 gennaio, alle ore 20.00 si terrà la partita Milano-Pinerolo, recuperando così la 14ma giornata della Serie A1 di volley femminile. Originariamente prevista a metà dicembre, la partita è stata posticipata a causa dell’impegno della squadra milanese nel Mondiale per Club. Dopo più di un mese di attesa, le due squadre si sfideranno all’Allianz Cloud, dove si scontreranno la terza e la nona forza del campionato in un match infrasettimanale.
Le giocatrici di Milano cercheranno di conquistare i tre punti per avvicinarsi al secondo posto occupato da Scandicci e per continuare il loro momento positivo, segnato anche dalla recente vittoria contro il VakifBank Istanbul in Champions League. Dall’altra parte, le giocatrici di Pinerolo cercheranno di riscattarsi dopo le ultime due sconfitte contro Busto Arsizio e Talmassons, che le hanno portate a otto punti dalla zona playoff.
Il match vedrà Paola Egonu, Myriam Sylla, Anna Danesi e Alessia Orro protagoniste per Milano, mentre Malwina Smarzek e Indre Sorokaite saranno le carte vincenti di Pinerolo. Nonostante i pronostici favorevoli per Milano, le ospiti non dovranno essere sottovalutate.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming su VBTV per gli abbonati, mentre su OA Sport sarà garantita la diretta live testuale. Non è prevista la diretta televisiva.
Calendario degli eventi sportivi in TV di oggi
Oggi mercoledì 29 gennaio (ore 20.00) si gioca Milano-Pinerolo, recupero della 14ma giornata della Serie A1 di volley femminile. La partita era in programma a metà dicembre, ma non si disputò a causa dell’impegno delle meneghine nel Mondiale per Club, poi concluso al terzo posto.
Le meneghine andranno a caccia dei tre punti per portarsi a un solo punto dal secondo posto occupato da Scandicci e per proseguire nel buon momento, caratterizzato anche dalla bella affermazione contro il VakifBank Istanbul in Champions League. Le piemontesi, invece, hanno perso contro Busto Arsizio e Talmassons negli ultimi due impegni, scivolando così a otto lunghezze di distacco dalla zona playoff.
Milano si affiderà in particolar modo alla bomber Paola Egonu, alla schiacciatrice Myriam Sylla, alla centrale Anna Danesi, alla palleggiatrice Alessia Orro. Pinerolo farà leva su Malwina Smarzek e Indre Sorokaite per inseguire il risultato a effetto e continuare a sognare in maniera concreta l’accesso alla post-season.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Milano-Pinerolo, recupero della 14ma giornata della Serie A1 di volley femminile. L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su VBTV per gli abbonati, garantita la diretta live testuale su OA Sport, mentre non è prevista la diretta televisiva.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it