Dove guardare Italia-Irlanda rugby femminile Sei Nazioni 2025 in tv: orario, programma e streaming

Il cammino dell’Italia nel Sei Nazioni 2025 di rugby femminile prosegue oggi, domenica 30 marzo, alle ore 16.00, con la sfida contro l’Irlanda. Le azzurre, reduce dalla sconfitta in Inghilterra, faranno il loro esordio casalingo allo Stadio Sergio Lanfranchi di Parma. Il CT Fabio Roselli ha apportato 6 cambi alla formazione rispetto alla partita precedente, con l’obiettivo di ottenere un risultato positivo contro un’avversaria temibile.
La Diretta Live di Italia-Irlanda di Rugby Femminile
Il match della seconda giornata del Sei Nazioni 2025 di rugby femminile sarà trasmesso in diretta tv su Rai 2 HD e Sky Sport Arena, con possibilità di streaming su Rai Play, Sky Go e NOW. OA Sport offrirà la diretta live testuale dell’incontro, per consentire a tutti i tifosi di seguire ogni momento dell’azione.
Formazioni e Prospettive di Italia e Irlanda
L’Italia schiera una formazione competitiva, con giocatrici esperte e giovani promettenti pronte a dare il massimo in campo. Il capitano Elisa Giordano guiderà le azzurre con determinazione, affiancata da talenti emergenti come Michela Sillari e Beatrice Rigoni.
Dall’altra parte, l’Irlanda si presenta con un roster di giocatrici di grande talento, pronte a mettere in difficoltà la difesa italiana. L’allenatore irlandese ha dichiarato: “Siamo pronti per la sfida e puntiamo a conquistare una vittoria fondamentale per il nostro percorso nel torneo”.
Le aspettative sono alte per entrambe le squadre, e i tifosi non vedono l’ora di assistere a uno spettacolo di alto livello. I pronostici sono incerti, ma una cosa è certa: sarà una partita emozionante e combattuta fino all’ultimo minuto.
Fonti:
– Federazione Italiana Rugby (FIR)
– Federazione Irlandese Rugby (IRFU)
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it