Dove guardare Monza-Perugia oggi in televisione: Champions League volley 2025 – orario, programma e streaming

Monza-Perugia, il match dei quarti di finale della Champions League 2024-2025
Oggi, martedì 11 marzo alle ore 20.30, si giocherà Monza-Perugia, andata dei quarti di finale della Champions League 2024-2025 di volley maschile. Un match molto atteso che mette di fronte due delle squadre più forti del panorama pallavolistico italiano. Questa partita vale la qualificazione alle semifinali della massima competizione europea e entrambe le squadre sono pronte a dare il massimo per conquistare un risultato positivo.
Le formazioni e le aspettative per il match
Perugia parte con i favori del pronostico, grazie alla seconda posizione ottenuta in Superlega e al primo posto nel proprio girone nella fase a eliminazione diretta della Champions League. Con giocatori del calibro di Simone Giannelli, Oleh Plotnytskyi, e Wassim Ben Tara, i Block Devils sono pronti a sfoderare il loro miglior gioco. Dall’altra parte, Monza punterà su giocatori come Erik Rohrs e Luka Marttila per cercare di sorprendere Perugia. Sarà una partita intensa e combattuta che sicuramente regalerà emozioni ai tifosi presenti in campo e a chi seguirà l’evento da casa.
Questa partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e in diretta streaming su Sky Go, NOW, Euro Volley Tv, DAZN. Gli appassionati di volley non possono assolutamente perdersi questo match che si preannuncia spettacolare.
Restate sintonizzati su OA Sport per tutte le ultime novità e aggiornamenti riguardanti Monza-Perugia e tutte le altre partite di volley di altissimo livello.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it