Dove sarà la finale dell’Isola dei Famosi? Ecco la nuova location

0

Finale all’Idroscalo di Milano… anzi no. Annuncio a sorpresa per i naufraghi e i telespettatori dell’Isola dei Famosi. La location della finalissima di questa edizione (che decreterà il vincitore attraverso il telelvoto) non sarà infatti all’Idroscalo bensì in una location del tutto nuova e particolare, rivelato dalla rivista Oggi.

Un nuovo palcoscenico per la finale dell’Isola

La finale del Reality show di Canale 5 (giunto alla tredicesima edizione) è fissata per il 16 aprile e durante la semifinale, Alessia Marcuzzi aveva preannunciato che la prossima settimana i finalisti non sarebbero approdati all’Idroscalo come in passato, ma che ci sarà una situazione più spettacolare, non dando altre indicazioni specifiche.

Nuova location per la finale , due grandi favoriti e una outsider

A rivelare invece la location è stato il giornalista Alberto Dandolo, sulla rivista Oggi, che ha dichiarato che la finalissima avrà luogo nella grande area usata per i padiglioni dell’Expo 2015 a Milano. Sarà dunque questo il teatro di una serata finale che vede in Amaurys Perez e Jonathan i due grandi favoriti, anche se nelle ultime ore stanno risalendo anche le quotazioni di Bianca Atzei. Nonostante le lacrime e l’atteggiamento giudicato troppo debole abbiano più volte fatto torcere il naso al pubblico, la storia personale della cantante potrebbe diventare il fattore decisivo per convincere i telespettatori. Il superamento dei problemi di cuore, con un intervento subito tre anni fa e che è stato svelato in diretta dalla madre, infatti, ha commosso tutti i presenti nello studio televisivo. Chi vincerà questa edizione dell’Isola dei Famosi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *