Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Dove sarà la finale dell’Isola dei Famosi? Ecco la nuova location

Finale all’Idroscalo di Milano… anzi no. Annuncio a sorpresa per i naufraghi e i telespettatori dell’Isola dei Famosi. La location della finalissima di questa edizione (che decreterà il vincitore attraverso il telelvoto) non sarà infatti all’Idroscalo bensì in una location del tutto nuova e particolare, rivelato dalla rivista Oggi.

Un nuovo palcoscenico per la finale dell’Isola

La finale del Reality show di Canale 5 (giunto alla tredicesima edizione) è fissata per il 16 aprile e durante la semifinale, Alessia Marcuzzi aveva preannunciato che la prossima settimana i finalisti non sarebbero approdati all’Idroscalo come in passato, ma che ci sarà una situazione più spettacolare, non dando altre indicazioni specifiche.

Nuova location per la finale , due grandi favoriti e una outsider

A rivelare invece la location è stato il giornalista Alberto Dandolo, sulla rivista Oggi, che ha dichiarato che la finalissima avrà luogo nella grande area usata per i padiglioni dell’Expo 2015 a Milano. Sarà dunque questo il teatro di una serata finale che vede in Amaurys Perez e Jonathan i due grandi favoriti, anche se nelle ultime ore stanno risalendo anche le quotazioni di Bianca Atzei. Nonostante le lacrime e l’atteggiamento giudicato troppo debole abbiano più volte fatto torcere il naso al pubblico, la storia personale della cantante potrebbe diventare il fattore decisivo per convincere i telespettatori. Il superamento dei problemi di cuore, con un intervento subito tre anni fa e che è stato svelato in diretta dalla madre, infatti, ha commosso tutti i presenti nello studio televisivo. Chi vincerà questa edizione dell’Isola dei Famosi?

Roberto Parisi

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed