Dove vedere in tv Sinner durante la prima settimana dell’Australian Open: orari delle partite e numero di incontri previsti
Esibizioni e programma dell’Opening Week dell’Australian Open 2025
La settimana di apertura dell’Australian Open si terrà dal martedì 7 al venerdì 10 gennaio a Melbourne, in contemporanea con le qualificazioni per il primo torneo del Grande Slam della stagione. Durante questo periodo, si svolgeranno una serie di match esibizione il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Uno dei partecipanti sarà Jannik Sinner, che non prenderà parte a tornei ufficiali prima degli Australian Open. Martedì 7 affronterà il giocatore di casa Alexei Popyrin, mentre venerdì 10 si scontrerà con lo spirito Stefanos Tsitsipas.
Il format prevede che non ci sarà un vincitore alla fine della settimana, ma si tratterà di semplici sfide per intrattenere il pubblico. Attualmente non sono previste trasmissioni televisive o streaming dal vivo, ma è probabile che i diritti vengano acquisiti, considerando la presenza di Sinner.
Il doppio misto Errani/Vavassori sarà decisivo per l’Italia contro la Repubblica Ceca? Gli azzurri dovranno superare ostacoli per raggiungere l’obiettivo.
Eventi dell’Opening Week Australian Open 2025
L’Australian Open Opening Week si terrà da martedì 7 a venerdì 10 gennaio a Melbourne, in contemporanea con le qualificazioni del primo torneo dello Slam. Sarà composta da una serie di match d’esibizione il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza. Tra gli atleti che parteciperanno, ci sarà anche Jannik Sinner, che affronterà il giocatore di casa Alexei Popyrin e l’ellenico Stefanos Tsitsipas.
Il format prevede semplici sfide per divertire il pubblico, senza un vincitore finale. Non sono ancora previste trasmissioni televisive o in streaming, ma è probabile che i diritti vengano acquistati a breve. La presenza di Sinner potrebbe favorire la trasmissione dell’evento.
Il programma dell’Opening Week prevede vari eventi come “The Next Wave and Red Bull Bassline”, “The Rising Stars”, “A Night with Novak” e “The Game Changers”. Con partite tra giovani talenti e incontri speciali con Novak Djokovic e amici, l’atmosfera sarà sicuramente carica di emozioni.
Nel complesso, l’Opening Week dell’Australian Open 2025 offre un’opportunità unica per gli appassionati di tennis di godersi alcune sfide spettacolari e sostenere una buona causa. Nonostante la mancanza di trasmissioni confermate, ci si può aspettare che l’evento sia seguito da vicino dagli appassionati di tutto il mondo.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it