Dramma allo zoo, tigre uccide la custode

0

Tragedia in uno zoo inglese. Una custode del parco di Hamerton, nel Cambridgeshire, è morta assalita da una tigre. È successo ieri. La donna stava lavorando in un recinto al cui interno si trovava il felino. Lo zoo è stato evacuato, nessun animale è fuggito.

La polizia è intervenuta troppo tardi. È stato diffuso un comunicato dove si rende noto che non sono stati coinvolti visitatori e non è fuggito alcun animale, come inizialmente erroneamente riportato da alcune voci. Sul posto sono intervenuti anche i soccorsi e un’eliambulanza.

La direzione dello zoo ha scritto un breve post su Facebook: “Chiediamo scusa, ma il nostro staff è troppo sotto pressione per parlare direttamente con i media. una nostra collega è rimasta uccisa questa mattina”. Secondo le prime ricostruzioni, pare che la tigre sia riuscita ad entrare nella recinzione creata a protezione della custode. Lo zoo oggi è rimasto chiuso.

Alcune persone presenti hanno raccontato che alcuni addetti ai lavori hanno tentato di attirare l’attenzione della tigre tirando dei pezzi di carne. Certuni parlano di scene di panico, altri raccontano dell’immensa calma degli inservienti nel gestire la situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/