Due giorni infernali: non sto bene

A due giorni dalla squalifica al Grande Fratello 2024, Lino Giuliano torna sui social per ringraziare i suoi fan. Dopo l’offesa omofoba a Enzo Bambolina, il ragazzo si racconta emozionalmente provato. Rammarico per il sogno infranto di farsi conoscere a fondo dal pubblico. Nonostante la dura squalifica, Giuliano esprime gratitudine e amore verso i suoi sostenitori. Con la forza ricevuta dai social, si prepara a ripartire dopo l’esperienza negativa.

Lino Giuliano ringrazia i fan dopo la squalifica al Grande Fratello 2024

A due giorni dall’annuncio ufficiale della squalifica di Lino Giuliano al Grande Fratello 2024, l’ex partecipante di Temptation Island ha deciso di rivolgersi direttamente ai suoi sostenitori attraverso i social. Emozionato, ha espresso la sua gratitudine per il loro supporto in un momento così difficile per lui. Giuliano ha ammesso di aver vissuto due giornate infernali, sottolineando la durezza emotiva dell’esclusione dal reality a causa di un commento omofobo su Enzo Bambolina.

In un messaggio commovente, Lino ha rivelato di essere profondamente rammaricato per aver perso l’opportunità di farsi conoscere dal pubblico in un contesto diverso da quello della televisione. Nonostante il dolore che prova, ha assicurato ai suoi fan che non li abbandonerà e li ha ringraziati per aver compreso la sua situazione e per avergli dimostrato affetto.

Giuliano ha dichiarato di essere sollevato dal fatto che i suoi fan abbiano capito che non c’era cattiveria nel suo commento e che questo sostegno lo rende felice e gli dà la forza di andare avanti. Ha concluso il suo messaggio ribadendo il suo amore per i suoi sostenitori e il desiderio di ripartire, concentrandosi sull’affetto ricevuto sui social.

Lino Giuliano si rivolge ai fan dopo la squalifica dal Grande Fratello 2024

A due giorni dall’annuncio ufficiale della squalifica di Lino Giuliano al Grande Fratello 2024, l’ex volto di Temptation Island è tornato sui social per parlare direttamente ai suoi fan. Il ragazzo si è lasciato andare a dei toccanti ringraziamenti nei confronti della sua fanbase, sottolineando però come stia vivendo un momento particolarmente difficile dal punto di vista emotivo dopo l’esclusione dal reality a causa dell’offesa omofoba rifilata sui social al tiktoker Enzo Bambolina.

“Voglio ringraziare di cuore tutti voi per il sostegno morale che mi avete dato in questi giorni difficili. Ho attraversato 2 giorni infernali che non augurerei a nessuno, neanche al mio peggior nemico”. Inizia così Lino Giuliano, partendo dai sentiti ringraziamenti e soprattutto raccontando come i due giorni vissuti dopo la squalifica al Grande Fratello 2024 siano stati oltremodo duri dal punto di vista emotivo.

Dalle parole di Lino Giuliano si evince il totale rammarico per l’occasione sfumata dato che, come da lui stesso sottolineato nei giorni scorsi, la squalifica dal Grande Fratello 2024 mette fine al suo sogno di farsi conoscere dal pubblico anche sotto aspetti che non sono trapelati dopo l’esperienza a Temptation Island con la fidanzata – ormai ex – Alessia Pascarella. “Nonostante tutto sono qui perchè non voglio abbandonarvi. Anche se non sto bene a livello emotivo ci tengo a farvi sapere quanto vi voglio bene”.

“Mi dispiace profondamente per quanto accaduto. Mi sento sollevato che abbiate capito che non c’era alcuna cattiveria nella mia risposta al commento” – prosegue Lino Giuliano nel post pubblicato sui social e riportato da Isa e Chia – “Questo mi dà forza e mi rende felice; grazie davvero, non vi lascerò mai. Vi amo tantissimo”. Lino Giuliano tenterà dunque di ripartire dopo la squalifica dal Grande Fratello 2024, concentrandosi probabilmente proprio sull’affetto ricevuto sui social.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *