Due vigili in servizio di autovelox investiti in strada a Roma

0

Due vigili sono stati investiti a Roma questa mattina mentre erano impegnati in un servizio di autovelox.

Uno dei due agenti è stato trasportato in ospedale in codice rosso all’ospedale San Camillo, mentre la collega in codice giallo all’ospedale San Carlo di Nancy. L’agente, 37 anni, è rimasto ferito in modo particolare a una gamba: ha riportato la frattura della tibia.

È cosciente è fortunatamente non è in pericolo di vita. La collega, coetanea, ha riportata una lussazione a un ginocchio.

Il fatto

Da una prima ricostruzione sembra che un furgone abbia rallentato per cause ancora da accertare e l’auto che stava dietro, una Panda, si è scontrata prima con il furgone poi con l’auto di servizio dei vigili. Gli agenti sono stati travolti dalla loro stessa auto.

«Due colleghi investiti stamattina in Via Leone XIII mentre svolgevano un servizio di Polizia Stradale. Facciamo gli auguri di pronta guarigione ai colleghi e non possiamo ancora una volta non evidenziare come chi lavori per strada come noi con una divisa addosso non può essere paragonato contrattualmente ad un impiegato allo sportello». Così in una nota il sindacato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/