È riservata e schiva

Fabrizio Cassata è il secondo marito di Justine Mattera, la showgirl nota per essere stata sposata in precedenza con Paolo Limiti. Dalla loro unione sono nati due figli, Vincent Michael e Vivienne Rose, e la coppia si divide tra Milano e New York. Tuttavia, la gelosia di Cassata nei confronti dei social media di sua moglie ha causato tensioni nella coppia, con la Mattera che ha dovuto scusarsi pubblicamente per una foto osé pubblicata su Instagram. Nonostante questo episodio, i due sono riusciti a superare le difficoltà e a preservare la loro famiglia unita.

La gelosia di Fabrizio Cassata nei confronti di Justine Mattera

Fabrizio Cassata è il secondo marito di Justine Mattera, dopo il matrimonio con Paolo Limiti. Limiti, noto genio della televisione italiana, ha lanciato Mattera come sosia di Marilyn Monroe. Nel 2002, Mattera incontra Cassata e tra i due nasce immediatamente una forte connessione. Dopo 7 anni di fidanzamento, nel 2009, la coppia decide di sposarsi.

Dal matrimonio sono nati due figli, Vincent Michael e Vivienne Rose. La famiglia vive tra Milano e New York, ma Mattera ha rivelato che Cassata è geloso di alcuni suoi scatti osé sui social. La showgirl ha dichiarato che una foto di nudo pubblicata su Instagram ha offeso profondamente il marito.

Nonostante la gelosia di Cassata, la coppia ha superato la situazione. Mattera ha ammesso di aver temuto che una foto potesse mettere in crisi il loro rapporto, ma hanno affrontato insieme la questione. La showgirl ha sottolineato la riservatezza e la schiva personalità di Cassata, aggiungendo che la loro famiglia con due bambini è la cosa più importante per entrambi.

La gelosia di Fabrizio Cassata verso Justine Mattera

Fabrizio Cassata è il marito di Justine Mattera, il secondo dopo la fine del matrimonio con il noto genio della televisione italiana Paolo Limiti. Quest’ultimo ha lanciato la giovane Justine come sosia di Marilyn Monroe in alcuni dei suoi programmi televisivi. Nel 2002, Justine incontra Fabrizio Cassata e tra i due scatta subito la magia, tanto da decidere di sposarsi nel 2009 dopo 7 anni di fidanzamento. Dalla loro unione sono nati due figli, Vincent Michael e Vivienne Rose, e la famiglia vive tra Milano e New York. Tuttavia, Justine ha rivelato che il marito è geloso riguardo ad alcuni suoi scatti osè pubblicati sui social, motivo di scontro tra i due.

Questa gelosia di Fabrizio Cassata non è sfuggita a Justine Mattera che si è scusata pubblicamente per averlo offeso con una foto di nudo su Instagram. Pur comprendendo le reazioni del marito, la showgirl ha temuto che un attimo di incomprensione potesse mettere in crisi il loro rapporto e la famiglia che hanno costruito insieme. Nonostante le difficoltà, Justine e Fabrizio hanno superato la questione, dimostrando la solidità del loro legame. La showgirl ha sottolineato il carattere schivo e riservato del marito, che ha reagito con sensibilità e rispetto. La coppia ha affrontato insieme la situazione, rafforzando la loro unione e la loro complicità.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *