Ecco chi tifano i finalisti di Amici 2024: Mida, Sarah, Dustin e Holden si aprono a Verissimo

Ecco chi tifano i finalisti di Amici 2024: Mida, Sarah, Dustin e Holden si aprono a Verissimo

Verissimo ha avuto come ospiti i sei finalisti di Amici 2024, che si sono sbilanciati sul vincitore della finale imminente. Holden, Dustin, Marisol, Petit, Sarah e Mida hanno parlato delle loro emozioni e delle loro sensazioni, rivelando per chi tifano. Petit ha ammesso di tifare per sé stesso e per la sua fidanzata Marisol, mentre Mida si è detto fiero di essere giunto fin qui insieme ai suoi colleghi.

Mida, durante la sua intervista a Verissimo, ha raccontato dei momenti difficili che hanno segnato il suo percorso ad Amici 2024. Inizialmente è stato attaccato e giudicato severamente, ma è felice di condividere questo traguardo con i suoi compagni e di aver imparato a credere in se stesso. Afferma di aver ricevuto giudizi negativi che lo hanno aiutato a migliorarsi e si porta dietro preziosi insegnamenti dai coach.

I finalisti hanno condiviso le loro aspettative per la finale di Amici 2024 a Verissimo. Sarah ha dichiarato di essere cresciuta molto durante il percorso, acquisendo fiducia in se stessa e migliorando sul palco grazie all’opportunità di esibirsi ogni settimana. Dustin ha confessato di aver migliorato il suo italiano grazie a Marisol, Holden, Mida e gli altri, ad eccezione di Petit che gli ha insegnato il napoletano.

Holden ha raccontato dei momenti difficili che ha affrontato durante il percorso ad Amici 2024, che lo hanno fatto crescere in vari aspetti. Ha espresso la sua gioia nel rivedere i fratelli Jader e Jacopo e ha svelato il suo desiderio di tornare alla quotidianità dopo otto mesi nella ‘Casetta’. Infine, Petit e Marisol hanno annunciato la loro relazione durante l’intervista con Silvia Toffanin.

In sintesi, i finalisti di Amici 2024 hanno vissuto esperienze intense e formative durante il talent show, crescendo sia personalmente che artisticamente. Ognuno di loro ha lasciato un segno nel cuore del pubblico e ha dimostrato il proprio valore sul palco. La tensione è alta in attesa del verdetto finale, ma tutti sono consapevoli di aver fatto un percorso straordinario e di aver acquisito preziose lezioni che li accompagneranno nel loro futuro artistico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *