Ecco cosa succederà in Chi l’ha visto con Federica Sciarelli su Rai 3: anticipazioni sulla puntata del 18 settembre 2024 con casi di scomparsi da seguire

Ecco cosa succederà in Chi l’ha visto con Federica Sciarelli su Rai 3: anticipazioni sulla puntata del 18 settembre 2024 con casi di scomparsi da seguire

0

La conduttrice di “Chi l’ha visto”, Federica Sciarelli, porta in prima serata storie di cronaca nera e persone scomparse. Nella puntata del 18 settembre 2024 si parlerà della tragedia di Amedeo Matacena e della sparizione di Mara Favro. Inoltre, verrà raccontata la truffa subita da Gianfranco Bonzi che ha portato alla sua morte, e un’altra vittima di truffa che ha pensato al suicidio. Durante la diretta, verranno lanciati appelli per aiutare persone in difficoltà. Il pubblico può partecipare chiamando o contattando i social del programma. Chi l’ha visto va in onda ogni mercoledì sera su Rai3.

Chi l’ha visto: anticipazioni e temi delle nuove puntate

In questa nuova edizione di “Chi l’ha visto”, condotto da Federica Sciarelli, tornano ad essere al centro dei focus i casi di cronaca nera e le persone scomparse. La puntata di stasera, mercoledì 18 settembre 2024, si apre con la tragica storia di Amedeo Matacena e di sua madre, vittime di un omicidio apparentemente non casuale, come dimostra l’apertura di un fascicolo da parte della procura di Reggio Calabria. Si indaga sull’ultima moglie dell’ex deputato, intervistato poco prima della morte a Dubai.

Successivamente, viene affrontato il mistero della scomparsa di Mara Favro, sparita dopo il lavoro in una pizzeria. Durante la diretta, Luca, il suo datore di lavoro, si difende da accuse di coinvolgimento nella vicenda, sostenendo la propria estraneità agli avvenimenti.

La puntata prosegue con il caso di Gianfranco Bonzi, truffato online attraverso foto rubate da un’impostora che si fingeva Dua Lipa. La vittima della truffa, che aveva pensato al suicidio, viene trovata morta poco dopo, sollevando ulteriori interrogativi sulla vicenda.

Infine, il programma dedica spazio agli appelli, alle richieste di aiuto e alle segnalazioni di persone in difficoltà, coinvolgendo attivamente il pubblico a casa. Il coinvolgimento dei telespettatori è essenziale per portare alla luce nuove informazioni utili alla risoluzione dei casi trattati. Chiunque abbia segnalazioni o avvistamenti può contattare la redazione attraverso diversi canali, mantenendo sempre viva l’attenzione sulle persone scomparse e sui crimini irrisolti.

La nuova puntata di Chi l’ha visto con Federica Sciarelli

Federica Sciarelli, conduttrice di Chi l’ha visto, torna in prima serata con una nuova imperdibile puntata del programma. Questa sera, mercoledì 18 settembre 2024, verranno affrontati vari casi di cronaca nera e persone scomparse di cui si è persa traccia. La puntata si aprirà con la tragica storia di Amedeo Matacena e di sua madre, entrambi apparentemente uccisi in circostanze misteriose. La procura di Reggio Calabria ha aperto un fascicolo sull’accaduto e l’ultima moglie di Matacena è attualmente indagata.

Inoltre, si parlerà del caso di Mara Favro, una mamma scomparsa dopo il turno di lavoro in pizzeria. Luca, il suo datore di lavoro, si difende dall’accusa di essere coinvolto nella scomparsa, dichiarando di essere vittima di un’accanimento ingiustificato. Durante la trasmissione in diretta, verrà anche affrontata la vicenda di Gianfranco Bonzi, truffato e successivamente trovato morto dopo una truffa via social.

La puntata continuerà con gli appelli e le segnalazioni di persone scomparse o in difficoltà. Il coinvolgimento del pubblico è fondamentale per aiutare a fare luce su queste vicende. Chiunque abbia informazioni può contattare la redazione di Chi l’ha visto chiamando il numero 06.8262 oppure attraverso i contatti social del programma. Non mancate l’appuntamento con Chi l’ha visto 2024, in onda ogni mercoledì in prima serata su Rai3.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!