Ecco il cast di concorrenti e giudici di Tale e Quale Show 2024
Il cast ufficiale dei concorrenti di Tale e Quale Show 2024 è stato finalmente svelato. Si tratta del varietà campione d’ascolti del venerdì sera su Raiuno che tornerà a far compagnia ai telespettatori a partire dal prossimo settembre. A dare l’annuncio dei nomi dei partecipanti è stato Carlo Conti, che ha condiviso la notizia sui suoi profili social.
Quest’anno, Tale e Quale Show 2024 promette di essere ancora più emozionante con un cast di concorrenti di alto livello. Carlo Conti ha annunciato che la nuova edizione del programma inizierà il 20 settembre su Rai1 e ha svelato i nomi dei concorrenti che si sfideranno a suon di imitazioni e performance canore.
Ecco la lista completa dei concorrenti di Tale e Quale Show 2024: Justine Mattera, showgirl, attrice e conduttrice; Amelia Villano, speaker radiofonica e comica nota anche come imitatrice di Belen; Kelly Joyce, cantante francese famosa per la hit “Vivre la vie”; Giulia Penna, attrice e content creator; Verdiana Zangaro, cantante che ha partecipato ad Amici e fa parte del trio Le Deva; Carmen Di Pietro, showgirl e attrice; Roberto Ciufoli, attore e comico ex membro della Premiata Ditta; Thomas Bocchimpani, cantante che ha partecipato ad Amici; Feysal Bonciani, cantante e attore che ha interpretato Giuda in “Jesus Christ Superstar”; Massimo Bagnato, attore e comico già noto per la sua partecipazione a Zelig; Simone Annicchiarico, conduttore e figlio di Walter Chiari e Alida Chelli.
Oltre al cast dei concorrenti, ci saranno anche dei nuovi giudici in Tale e Quale Show 2024. Dopo l’addio di Loretta Goggi, i giudici che valuteranno le performance canore dei concorrenti saranno l’inimitabile Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e la nuova arrivata Alessia Marcuzzi. Queste nuove aggiunte alla giuria promettono di portare una ventata di novità e freschezza al programma dopo l’uscita di scena di Loretta Goggi.
La decisione di Loretta Goggi di abbandonare il programma è stata motivata da un lungo post in cui ha spiegato che ha scelto di dedicarsi alla sua famiglia e di vivere nuove emozioni. Loretta Goggi ha sottolineato l’importanza di trascorrere del tempo con la sua famiglia e di godersi momenti di amore e allegria che solo la vita familiare può regalare.
In conclusione, Tale e Quale Show 2024 si preannuncia come una stagione ricca di novità e sorprese, con un cast di concorrenti e giudici di altissimo livello pronti a regalare spettacolo e emozioni ai telespettatori. Non ci resta che attendere con ansia l’inizio della nuova edizione del programma e vedere chi riuscirà a conquistare il titolo di miglior imitatore di quest’anno.