Ecco il giudice che decide in favore di qualcuno
La battaglia legale tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli è culminata con una vittoria per la conduttrice, che ha ottenuto ragione in tribunale. Il giudice ha condannato Magalli al pagamento di 5 mila euro di risarcimento danni, 1600 euro di spese legali e 700 euro di multa, per diffamazione aggravata. Questa non è stata la prima volta che Magalli è stato condannato per diffamazione nei confronti di Volpe. La conduttrice ha sottolineato il grave impatto di tali accuse diffuse su social media. La sentenza è stata emessa dalla giudice Lucia Guaraldi del Tribunale di Roma.
Adriana Volpe vince la battaglia legale contro Giancarlo Magalli
La recente battaglia legale tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli si è conclusa con la vittoria della conduttrice. Il giudice ha stabilito che Magalli dovrà pagare a Volpe 5 mila euro di risarcimento danni, 1600 euro di spese legali e una multa di 700 euro con pena sospesa, per diffamazione aggravata.
Secondo l’avvocato di Volpe, il pettegolezzo diffuso su un social ha danneggiato la reputazione della conduttrice, facendo passare il messaggio che il suo successo in Rai fosse dovuto a favori sessuali anziché alla sua competenza professionale.
Non è la prima volta che Magalli viene condannato per diffamazione ai danni di Adriana Volpe; già nel dicembre del 2021 si era verificata una situazione simile. La conduttrice ha espresso la sua delusione per le azioni di Magalli, che ha cercato di minimizzare la gravità della sentenza.
Nel suo tweet, Volpe ha ribadito che Magalli è stato condannato e non ha chiesto scusa per le sue falsità, dimostrando di vivere in un “mondo parallelo”. La sentenza ha confermato che le azioni di Magalli sono state lesive per la reputazione di Volpe e che il suo comportamento non è stato corretto.
La battaglia legale tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli continua
L’ennesima battaglia legale tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli ha visto la conduttrice uscire vincitrice. Il giudice ha dato ragione a lei, condannando il collega a pagare 5 mila euro di risarcimento danni, 1600 euro di spese legali e 700 euro di multa con pena sospesa, per diffamazione aggravata. La sentenza è stata emessa dalla giudice Lucia Guaraldi del Tribunale di Roma.
Il pettegolezzo diffamatorio ha avuto una vasta diffusione sui social, danneggiando la reputazione professionale di Adriana Volpe. L’avvocato della conduttrice ha sottolineato che il messaggio errato è stato quello di mettere in dubbio le sue competenze e il suo talento, attribuendo il successo in Rai a presunti favori sessuali.
La storia di conflitto legale tra Volpe e Magalli non è nuova: già nel dicembre del 2021 il collega era stato condannato per lo stesso reato. Adriana Volpe ha pubblicamente commentato l’accaduto, evidenziando come Magalli abbia tentato di distorcere la verità e minimizzare la sentenza. La conduttrice ha espresso il suo disappunto per il comportamento del collega, sottolineando la gravità del reato di diffamazione aggravata.
La situazione si è ulteriormente complicata con il tentativo di Giancarlo Magalli di discreditare la sentenza e minimizzare le sue responsabilità. Adriana Volpe ha continuato a difendere la sua reputazione e a sottolineare il danno causato dalle false affermazioni del collega, rimanendo fermo nel suo intento di far valere la verità e ottenere giustizia.
Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it