Ecco il nuovo singolo dei Coldplay: “We Pray”

Ecco il nuovo singolo dei Coldplay: “We Pray”

0

Il 10 dicembre 2015 a Milano, al Forum di Assago, si è svolto il finale di X Factor con i Coldplay come special guest. I Coldplay hanno pubblicato il nuovo singolo “We Pray”, che vede la partecipazione di vari artisti internazionali. Il brano è disponibile in diversi formati e fa parte del prossimo album “Moon Music”. La band ha anche imposto nuovi standard di sostenibilità, realizzando ogni LP con bottiglie di plastica riciclate. Il loro tour mondiale ha già venduto più di 10 milioni di biglietti e ha ridotto le emissioni di CO2 del 59% rispetto al tour precedente.

Il nuovo singolo dei Coldplay “We Pray” esce in tutto il mondo

I Coldplay hanno annunciato l’uscita del loro nuovo singolo, “We Pray”, che vede la collaborazione di artisti internazionali come Little Simz, Burna Boy, Elyanna e Tini. Il brano è stato presentato in anteprima durante il concerto al Glastonbury 2024 e è disponibile per l’acquisto in vari formati, inclusi EcoCD e vinile riciclato. L’album dal quale è tratto il singolo, intitolato Moon Music, sarà rilasciato il 4 ottobre 2024 e si distingue per l’attenzione alla sostenibilità, essendo realizzato al 100% con bottiglie di plastica riciclata.

Il tour mondiale dei Coldplay, Music of the Spheres World Tour, è in corso e ha già venduto più di 10 milioni di biglietti. La band ha fatto sapere che il tour ha generato molto meno emissioni di CO2 rispetto alle precedenti edizioni, con una riduzione del 59% rispetto al tour del 2016/17. Inoltre, sono stati piantati 9 milioni di alberi fino ad ora, con un milione previsto entro la fine dell’anno, confermando l’impegno del gruppo per la sostenibilità e la lotta ai cambiamenti climatici.

La “Tini version” di “We Pray” sarà disponibile online dal 6 settembre, mentre la “Elyanna version” dal 20 settembre. La band si esibirà in diversi formati fisici, inclusi l’esclusiva “Live at Glastonbury”. Questo nuovo singolo conferma il successo e l’energia dei Coldplay, consolidando la loro posizione come una delle band più apprezzate e influenti della scena musicale internazionale.

Photo: Agenzia Fotogramma

(ITALPRESS)

Il nuovo singolo dei Coldplay “We Pray” esce in tutto il mondo

Il nuovo singolo dei Coldplay, “We Pray”, è finalmente disponibile in tutto il mondo. Questo brano vede la collaborazione di vari artisti internazionali, tra cui la rapper britannica Little Simz, il noto artista nigeriano dell’afrobeats Burna Boy, il talentuoso musicista R&B palestinese-cileno Elyanna e l’artista argentina Tini. Il singolo è stato presentato per la prima volta dal vivo al Glastonbury 2024 e ora è disponibile all’acquisto in diverse versioni, tra cui EcoCD e 12″ riciclato.

La band ha annunciato che il nuovo singolo è il secondo estratto dall’album imminente “Moon Music”, in uscita il 4 ottobre 2024. Questo album è stato realizzato seguendo standard di sostenibilità molto alti, utilizzando bottiglie di plastica riciclata al 100% per la produzione di ogni LP (circa nove bottiglie per disco). Inoltre, la band ha reso noto che il loro attuale tour mondiale, Music Of The Spheres World Tour, ha già venduto più di 10 milioni di biglietti e ha prodotto il 59% in meno di emissioni di CO2 rispetto al tour precedente.

Attualmente, i Coldplay si trovano all’Ernst Happel Stadion di Vienna per il loro tour mondiale, che ha ricevuto grande successo di pubblico. La band ha inoltre comunicato di aver piantato ben 9 milioni di alberi fino ad ora, con l’obiettivo di arrivare a un milione di alberi piantati entro la fine dell’anno. La loro costante attenzione all’ambiente e alla sostenibilità conferma il loro impegno nel cercare di fare la differenza nel mondo della musica e oltre.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!