Eczacibasi Istanbul vs Milano: quando si gioca il ritorno? Orario, programma TV

Eczacibasi Istanbul vs Milano: quando si gioca il ritorno? Orario, programma TV

sport-tv-09

Il ritorno dei quarti di finale della Champions League 2024-2025 di volley femminile è alle porte e tutti gli appassionati si preparano per assistere ad un nuovo confronto epico tra Milano e l’Eczacibasi Istanbul. Dopo la sfida d’andata all’Allianz Cloud, le due squadre si affronteranno nuovamente giovedì 13 marzo alle ore 16.00 italiane nella metropoli turca. Un match decisivo che determinerà chi avrà accesso alla semifinale e la possibilità di contendersi il titolo europeo.

La sfida tra le due squadre

Il primo atto della competizione si è svolto a Milano, dove le ragazze di coach Stefano Lavarini hanno dato il meglio di sé. Ora, in terra turca, saranno chiamate a confermare la loro forza e determinazione per superare l’avversario e qualificarsi alla fase successiva. “Siamo pronte a dare il massimo e lottare fino alla fine per conquistare la vittoria”, ha dichiarato la schiacciatrice Paola Egonu in una recente intervista.

Le stelle in campo

Un particolare interesse è rivolto al duello tra le due bomber Paola Egonu e Tijana Boskovic, destinate a regalare spettacolo e emozioni al pubblico presente. Ma non bisogna sottovalutare le schiacciatrici e le centrali dell’Eczacibasi Istanbul, come Kathryn Plummer, Hande Baladin, Sinead Jack-Kisal e Dana Rettke, pronte a mettere in difficoltà la difesa avversaria. “Siamo consapevoli delle loro qualità, ma siamo pronte a contrastarle con il nostro gioco e la nostra determinazione”, ha affermato la palleggiatrice Alessia Orro.

La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky (dettagli da definire) e in diretta streaming su piattaforme come Sky Go, NOW, Euro Volley Tv e DAZN. Gli appassionati potranno seguire l’evoluzione del match anche tramite il live testuale su OA Sport. Non perdete l’appuntamento e sintonizzatevi per vivere insieme l’emozione del volley femminile di alto livello.

Celebriamo lo sport e l’impegno delle atlete che ogni giorno si dedicano anima e corpo per regalarci spettacolo e emozioni uniche. Che vinca il migliore e che questa competizione sia un tributo alla passione e alla determinazione che caratterizzano il mondo dello sport. Buona partita a tutti!

La notizia è stata confermata dalle fonti ufficiali della Federazione Internazionale di Pallavolo e degli organizzatori del torneo. L’attesa è alle stelle e i tifosi non vedono l’ora di vedere le proprie squadre del cuore scendere in campo per dare il meglio di sé e regalare uno spettacolo indimenticabile. La Champions League 2024-2025 si appresta a regalarci nuove emozioni e non vediamo l’ora che arrivi il fischio d’inizio.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *