Ed Sheeran lascia twitter per colpa degli haters

0

Ed Sheeran lascia twitter per colpa degli haters – I troll ed i commenti negativi sul cantante lo hanno letteralmente fatto stancare. Il celebre cantante britannico, stufo dei continui troll, ha deciso di lasciare twitter. A confessarlo é stato il cantante stesso che ha parlato coí al “The Sun”.

Ed Sheeran lascia twitter per colpa degli haters

Dopo le critiche ricevute dopo il live al festival di Glastonbury, nelle quali é stato accusato di suonare per finta mentre era accompagnato da una base musicale, ha detto basta.

“Sono uscito da Twitter, non posso più leggere certe cose: ti rovinano le giornate”. “Mai avrei pensato di dover parlare di questo. Tutto ciò che faccio nei miei spettacoli live è dal vivo, ho usato una loop station, non una base”. “In ogni caso è stata una grande notte, una grande atmosfera: famiglia, amici, divertimento. Vi amo tutti”.

Anche atre critiche hanno mosso il cantante a prendere questa scelta. A quanto pare, secondo i fan di Lady Gaga, Ed Sheran avrebbe parlato male di lei. Nulla di piú falso, come sottolineato dal cantante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *