Edoardo Franco si rade i capelli a zero all’Isola dei Famosi 2024: “Spero di non perdere contratti con questa nuova taglia!”

Edoardo Franco si rade i capelli a zero all’Isola dei Famosi 2024: “Spero di non perdere contratti con questa nuova taglia!”

All’Isola dei Famosi 2024, la cattiveria non manca, soprattutto in senso goliardico: protagonista nella puntata di questa sera è Edoardo Franco, messo alle strette da un out-out non banale. Vladimir Luxuria ha scelto il concorrente per una sfida ostica: rinunciare a una parte di sé importante in cambio di un pasto abbondante da condividere con i compagni di viaggio, con tanto di tavola imbandita.

Edoardo Franco ha presto scoperto quale sarebbe stato il prezzo da pagare per ottenere una scorpacciata degna di nota: gli è stato chiesto di rinunciare alla sua folta chioma. A sorpresa, zero esitazioni: solo battute e ironia da parte dello chef. “Ci ho messo due anni a far crescere così i capelli, non me lo ricordare; parliamo di altro Elenoire!”, scherza Edoardo Franco quando gli viene ricordato il suo cambio di look.

La rasatura a zero dei capelli di Edoardo Franco all’Isola dei Famosi 2024 è stata accompagnata da ironia del concorrente: “Ragazzi, queste ciocche le vendo su tutte le piattaforme online: iniziate a fare il pre-order! Non faccio lo shampoo da quando sono qui, a casa lo facevo ovviamente…”.

Dopo aver apprezzato il suo volto privo della folta chioma, Edoardo Franco si è mostrato quasi preoccupato per le sue attività lavorative ora che si trova senza il suo amato mullet. “Ho lavorato per un anno con sto mullet, spero che mi offrano ancora contratti… Lavoro con la mia immagine, nonostante non sia adatto per la pubblicità ho lavorato anche per siti che non posso nominare. Non quei tipi di siti, semplicemente non voglio fare propaganda!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *