Categories: Tv e Spettacolo

Edoardo Stoppa e Samuel Peron: felici di essere stati assenti, “Non abbiamo sentito la mancanza dei loro ordini”

Edoardo Stoppa e Samuel Peron sono tornati alla Tana dei Serpenti dopo essere stati mandati in missione dall’Isola dei Famosi per qualche giorno. I due naufraghi, considerati i veri eroi di questa edizione per la loro resistenza fisica, hanno affrontato varie sfide combattute terminate con un testa a testa. La produzione ha deciso di metterli alla prova anche in diretta con la “centrifuga”, e l’inviato di Striscia la Notizia è stato il vincitore. Il premio consiste nell’immunità, nell’essere il primo aspirante leader del gruppo e nel potere di mandare direttamente in nomination un altro concorrente.

Prima della prova, i due naufraghi hanno scoperto come si sono comportati i compagni di viaggio in loro assenza. Alcuni hanno festeggiato, visto che durante la leadership di Edoardo Stoppa e Samuel Peron si lavorava molto. Tanti ordini sono stati impartiti, a differenza di quanto accaduto questa settimana con Karina Sapsai, che è stata più morbida. Edoardo Franco ha sottolineato: “A livello di compagnia mi siete mancati, ma non il modo di lavorare. Io non sono uno stakanovista come loro”.

Non solo Edoardo Stoppa e Samuel Peron sono stati critici all’Isola dei Famosi, ma anche Karina Sapsai è finita nell’occhio del ciclone. La sua leadership è stata oggetto di polemiche da parte di diversi naufraghi, che l’hanno rimproverata per non vigilare abbastanza sul fuoco e per pensare ad altre cose meno importanti. Dopo avere vinto la sfida, l’inviato di Striscia la Notizia ha deciso di mandarla direttamente in nomination, per farle capire che nel reality show si può passare dalle stelle alle stalle in pochi giorni. La nuova arrivata è già molto temuta e capace di scatenare dinamiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Redazione

Recent Posts

La confessione notturna di Amanda Lecciso sulla sorella Loredana: “Quando ballava in TV…”

Amanda Lecciso è ufficialmente entrata nella casa del Grande Fratello 2024, accompagnata dalla sorella Loredana.…

23 minuti ago

Aggressione all’arma bianca a Rotterdam, Paesi Bassi: un morto e un ferito

Una persona è stata uccisa e un'altra ferita in un attacco con coltello a Rotterdam,…

1 ora ago

Attenzione alle conseguenze del prelievo al Bancomat

Nell'attuale contesto, l'impiego del contante sta gradualmente diminuendo, con una conseguente riduzione dei servizi di…

2 ore ago

Rischio per tutti i partecipanti

La prima nomination al Grande Fratello 2024 ha visto Yulia essere la concorrente più scelta.…

2 ore ago

Jessica conquista il cuore della Casa, Yulia lotta per trovare il giusto feeling

Le pagelle del Grande Fratello 2024 della seconda puntata evidenziano Jessica come la concorrente più…

3 ore ago