Edwige Fenech si esibisce come ballerina per una notte

Edwige Fenech si esibisce come ballerina per una notte

La sesta puntata di Ballando con le stelle 2024 va in onda questa sera su Rai 1, con Milly Carlucci alla guida e una giuria infuocata. Le coppie si sono preparate per la gara, ma ci sono nodi da sciogliere, come la decisione di Nina Zilli sul suo ritiro. Inoltre, Edwige Fenech sarà ospite e ballerina per una notte. L’appuntamento promette colpi di scena e liti, ma si potrà seguire anche in diretta streaming su Raiplay. Gli spettatori potranno godersi le esibizioni delle coppie e i momenti salienti della settimana di prove.

Ballando con le stelle 2024, anticipazioni sesta puntata su Rai 1

La sesta puntata di Ballando con le stelle 2024 va in onda questa sera, 2 novembre, in diretta su Rai 1. Milly Carlucci torna alla guida della gara, ormai sempre più accesa anche grazie anche ai commenti spesso molto pungenti della giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e capitanata da Carolyn Smith.

Rossella Erra, detentrice del tesoretto insieme ad Alberto Matano, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira. Il ballerino ha ancora a disposizione la golden card per far rientrare in gara una coppia eliminata, mentre la collega l’ha già utilizzata per salvare Sonia Bruganelli.

Siamo ormai entrati nel vivo della gara di Ballando con le stelle 2024. Le coppie rimaste in gioco – tutte tranne I Cugini di Campagna, unici eliminati finora – si sono preparate durante la settimana, ma ci sono alcuni nodi da sciogliere. Bisognerà infatti capire quale decisione prenderanno Nina Zilli e Pasquale La Rocca.

Sono attesi colpi di scena ma anche nuove liti nel corso della sesta puntata di Ballando con le stelle 2024. L’appuntamento va in onda questa sera, sabato 2 novembre, alle 20.35, al termine dell’edizione delle 20 del TG, su Rai 1. Il programma può essere seguito anche in diretta streaming su Raiplay a cui è possibile collegarsi sia attraverso il sito internet che con app, disponibile per tutti i dispositivi mobili.

Anticipazioni della sesta puntata di Ballando con le stelle 2024

La sesta puntata di Ballando con le stelle 2024 va in onda questa sera, 2 novembre, su Rai 1. Milly Carlucci torna alla guida della gara, con una giuria sempre più critica e una competizione sempre più accesa. Le coppie di ballerini si stanno preparando per affrontare la sfida della serata, cercando di impressionare non solo la giuria, ma anche il pubblico a casa.

Nel cast della puntata, Paolo Belli sarà al fianco di Milly Carlucci per guidare e intervistare le coppie di ballerini in gara. Mentre dalla parte opposta troveremo i tribuni del popolo, pronti a esprimere le proprie opinioni e a sostenere le coppie preferite. Tra di loro, Rossella Erra detentrice del tesoretto insieme ad Alberto Matano, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira. La tensione è alta e ogni mossa conta per arrivare al traguardo.

Nella serata sono attesi momenti di emozione e sorprese, tra cui l’ipotetico ritiro di Nina Zilli e la presenza di Edwige Fenech come ballerina per una notte. La competizione si fa sempre più serrata e ogni decisione assume un peso importante per il prosieguo della gara.

Per non perdere neanche un momento, è possibile seguire la sesta puntata di Ballando con le stelle 2024 in diretta streaming su Raiplay, sia tramite il sito internet che con l’app dedicata. Con Raiplay, sarà possibile rivivere le esibizioni delle coppie, i momenti più emozionanti e le reazioni della giuria e del pubblico a casa. La competizione si fa sempre più serrata e nulla è mai scontato in questa avvincente edizione del programma.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *