Edwige Fenech: una nuova relazione e il legame con suo padre / “Affrontai molestie e cresciuto mio figlio da sola”

Edwige Fenech: una nuova relazione e il legame con suo padre / “Affrontai molestie e cresciuto mio figlio da sola”

0

Emozioni senza fine per l’iconica Edwige Fenech ospite a Verissimo. Durante l’intervista trasmessa su Canale 5, l’attrice settantacinquenne ha ripercorso la sua carriera e ha parlato dei momenti più difficili in cui ha subito molestie. Ha raccontato di una situazione in cui sarebbe stata vittima di tali abusi, ma non ha denunciato per paura di non essere creduta, essendo una persona senza importanza rispetto a colui che l’ha molestata.

Fenech ha ricordato di essere scappata spaventata da un provino, con gli abiti strappati, senza poter chiamare la polizia perché all’epoca non c’erano telefoni cellulari. Ha incontrato un uomo alla stazione di servizio che ha notato le sue condizioni e le ha offerto aiuto. L’attrice ha sottolineato che quel momento di violenza avrebbe potuto avere conseguenze molto diverse se non avesse agito prontamente per evitare il peggio.

Durante l’intervista con Silvia Toffanin, Fenech ha ammesso di essersela cavata bene in quella situazione, grazie a una mossa decisa. Ha parlato della difficoltà di essere creduti in passato, definendo la sua reazione come efficace ma temendo di essere vista come una bugiarda. Ha ricordato con affetto suo padre, con il quale aveva un legame speciale, descrivendolo come una persona simpatica e divertente.

Sul fronte sentimentale, al momento non ha un compagno al suo fianco, ma è stata legata per undici anni a Luciano Martino, regista e produttore, e in seguito a Luca Cordero di Montezemolo. È madre di Edwin Fenech, nato nel 1971 dalla relazione con un uomo la cui identità non è mai stata resa nota.

L’attrice termina l’intervista con Verissimo con la dichiarazione di aver “fatto tutto il possibile per evitare” la brutta situazione vissuta, ringraziando per l’opportunità di raccontare la sua storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!