Elena D’Amario sarà la nuova insegnante di ballo ad Amici 24? Scopri chi potrebbe sostituire tra i tre maestri.
Elena D’Amario potrebbe essere la nuova insegnante di ballo di Amici 24? Questa è la domanda che si stanno ponendo sempre più persone, considerando l’indiscrezione che gira sul web riguardo alla possibile sostituzione di uno dei professori di ballo, Emanuel Lo, da parte della celebre ballerina.
Nonostante ci siano voci di un possibile addio anche di Raimondo Todaro, sembra che sia invece il compagno di Giorgia il prossimo a lasciare Amici. Maria De Filippi avrebbe già in mente chi potrebbe sostituirlo e il nome che circola è quello di Elena D’Amario, una delle figure di spicco del talent.
Dopo aver partecipato come allieva, Elena ha ottenuto importanti contratti artistici, lavorando anche a New York come prima ballerina della Parsons Dance Company. In seguito, è tornata in Italia per entrare nel cast di Amici come professionista e coreografa.
È noto che Elena D’Amario abbia lavorato a lungo con Maria De Filippi, consolidando la sua carriera come coreografa e personaggio televisivo. Ora sembra essere pronta per un ulteriore passo avanti, assumendo il ruolo di insegnante. Se le voci sono vere, Elena potrebbe diventare la nuova prof di Amici 24, edizione che partirà a settembre con nuovi talenti.
Al momento, tuttavia, si tratta solo di un’indiscrezione riportata da Blasting News, senza conferme ufficiali. Sarà necessario attendere ancora qualche settimana per scoprire chi lascerà la cattedra di professore e quali saranno i nuovi insegnanti di Amici. Alessandra Celentano, Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini sembrano essere confermati, ma per il resto sarà necessario aspettare ulteriori aggiornamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.