Elezioni a Palermo, La Verdera: la Iena candidata per finzione?

0

Una candidatura “falsa” per creare un film-documentario. È ciò che avrebbe fatto il candidato sindaco di Palermo, Ismaele La Verdera. La Iena di Italia 1 avrebbe inscenato, per così dire, una candidatura, filmando tutto il corso della propria campagna elettorale e dei rapporti con gli altri politici. Lo scopo? Un docu-film sui retroscena della politica palermitana da pubblicare sulla rete nazionale.

L’indiscrezione è stata resa nota da uno dei candidati al ruolo di consigliere comunale, Francesco Benigno, che ha svelato la rivelazione che gli avrebbe fatto La Verdera stesso. I due, secondo il candidato sindaco, sarebbero venuti alle mani, ma Benigno nega che ci sia stato un contatto fisico e, anzi, accusa i cameraman di aver spintonato la moglie.

La Lega minaccia azioni legali

La Verdera si trova in ospedale a scopo precauzionale, secondo l’ex attore di “Mary per sempre”, per una farsa. I cittadini palermitani che avevano votato il giovane dal capello rosso si sentono ingannati. Il Centrodestra, che lo ha sostenuto nella campagna elettorale, annuncia possibili azioni legali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *