Eliminata ieri sera da “Isola dei Famosi” del 2 giugno 2024: Karina Sapsai | Video Mediaset

Eliminata ieri sera da “Isola dei Famosi” del 2 giugno 2024: Karina Sapsai | Video Mediaset

L’Isola dei Famosi 2024 ha finalmente svelato il nome del decimo concorrente naufrago eliminato in questa emozionante edizione. Tra Artur Dainese, Karina Sapsai e Samuel Peron, chi avrà la sfortuna di dover lasciare l’isola? È il pubblico a casa, attraverso il televoto, a decidere il destino del naufrago eliminato.

Nella tredicesima puntata de L’Isola dei Famosi 2024, è stato rivelato anche il nome del nono concorrente naufrago eliminato. Artur Dainese, Karina Sapsai e Samuel Peron erano in lizza per l’esclusione, ma chi sarà stato scelto dal pubblico per abbandonare l’avventura?

Prima della chiusura del televoto, la conduttrice ha posto una domanda fondamentale ai tre nominati: “Chi vuoi che esca?” Samuel ha indicato Artur, Karina ha detto che salverebbe Samuel, mentre Artur ha optato per il salvataggio di Karina. Si è quindi aperto l’ultimo countdown di 30 secondi per votare, mentre in studio sono stati espressi pareri contrastanti su chi dovrebbe lasciare l’isola.

Una volta ricevuta la busta con il verdetto del televoto, è stato comunicato che il primo naufrago salvato dal pubblico era Samuel. La tensione nel gruppo è palpabile, con Karina e Artur sospesi tra speranza e timore di dover abbandonare l’avventura.

Infine, Vladimir Luxuria ha annunciato che il naufrago non salvato dal pubblico e quindi destinato a lasciare definitivamente l’isola era Karina. Le percentuali di voto hanno visto Samuel Peron primeggiare con il 55%, seguito da Artur con il 35% e infine Karina con il 15%.

Con la triste eliminazione di Karina Sapsai, l’Isola dei Famosi perde uno dei suoi concorrenti più carismatici. Ora la competizione continua con i naufraghi rimasti, pronti a sfidarsi per la vittoria finale.

Non perderti i video Mediaset per rivivere i momenti salienti di questa emozionante puntata de L’Isola dei Famosi 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *