Eliminata ieri sera lunedì 6 maggio 2024: Marina Suma sull’Isola dei Famosi | Video Mediaset

Eliminata ieri sera lunedì 6 maggio 2024: Marina Suma sull’Isola dei Famosi | Video Mediaset

Nell’edizione 2024 de L’Isola dei Famosi, è giunto il momento di fare i conti con l’eliminazione del quarto concorrente naufrago. Tra Khady Gueye, Marina Suma, Rosanna Lodi e Artur Dainese, chi sarà il prossimo a dire addio all’Isola? Il verdetto è stato lasciato nelle mani del pubblico, che attraverso il televoto ha deciso chi meritava di continuare l’avventura e chi invece doveva abbandonare l’isola.

Durante la settima puntata, il nome del quarto eliminato è stato finalmente svelato. Khady Gueye è stata la prima a essere salvata dal pubblico, seguita da Artur Dainese. Marina Suma e Rosanna Lodi si sono trovate quindi a doversi confrontare per conquistare l’ultima salvezza. Chi sarebbe stata la prossima concorrente a dover abbandonare l’Isola dei Famosi?

Il momento decisivo è arrivato: Vladimir Luxuria, dallo studio, ha aperto la busta contenente il verdetto del televoto. Con gioia ha annunciato che Marina Suma aveva ricevuto la maggior parte dei voti ed era quindi la concorrente destinata all’eliminazione. Le percentuali parlavano chiaro: Rosanna con il 34%, Khady con il 25%, Artur con il 23% e Marina con solamente l’18%.

Con queste parole, Marina ha dovuto dire addio all’avventura sull’Isola dei Famosi 2024. Restano in gioco Rosanna Lodi, Khady Gueye e Artur Dainese, pronti a continuare a lottare per la vittoria finale. Luxuria ha annunciato che il televoto avrebbe ora deciso chi tra le rimanenti concorrenti avrebbe dovuto abbandonare l’isola, lasciando il pubblico in trepidante attesa per la prossima puntata.

L’Isola dei Famosi continua dunque a regalare emozioni e colpi di scena, con i naufraghi pronti a mettersi alla prova e affrontare le sfide che l’isola riserva loro. Resta connesso per scoprire chi sarà il prossimo eliminato e quali sorprese riserverà il reality show più seguito della televisione italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *