Eliminati Pechino Express 2024: Italia Argentina a rischio di infortuni e problemi. Chi sono i favoriti?
La nona puntata di Pechino Express 2024 ha visto a rischio di eliminazione Antonella Fiordelisi ed Estefania Barnal, le Italia Argentina. Durante la seconda tappa in Sri Lanka, le quattro coppie rimaste in gara hanno dovuto percorrere i 233 chilometri dalla città eterna di Kandy alla culla del buddismo, Mihintale. La competizione si è fatta sempre più agguerrita, con la semifinale che si preannuncia intensa e solo tre coppie avranno accesso alla finale.
Le quattro coppie rimaste in gara sono i Pasticceri, le Amiche, le Ballerine e le Italia Argentina. Quest’ultime, Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal, sono le più a rischio di essere eliminate. Hanno spesso rischiato di uscire dal gioco, salvate solo dalla Busta Nera o da altre coppie. I Pasticceri hanno addirittura scelto di salvarle a scapito dei Fratm nella tappa precedente.
Le Italia Argentina si trovano in difficoltà per vari motivi: problemi con i passaggi, sfide perse, infortuni (come la caduta di Estefania dalla bici) e divergenze con gli altri concorrenti. Tutti questi elementi le rendono la coppia più a rischio di eliminazione.
Per scoprire chi sarà eliminato alla semifinale di Pechino Express 2024, non resta che seguire la puntata di questa sera su Sky Uno. Solo tre coppie raggiungeranno la finale, mentre una dovrà lasciare il gioco proprio alle porte della tappa decisiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA