Eliminato e nomiati dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2024: aggiornamenti dell’ultima ora
Lunedì scorso si è conclusa l’ottava puntata de L’Isola dei Famosi 2024, il reality show condotto da Vladimir Luxuria. Accanto alla conduttrice in studio c’erano gli opinionisti: Sonia Bruganelli e il giornalista del Tg5 Dario Maltese. Inviata in Honduras, invece, c’era Elenoire Casalegno. Durante la puntata, sono stati annunciati i nomi dei naufraghi in nomination: Samuel Peron, Artur Dainese e Rosanna Lodi. Samuel è stato il primo a salvarsi, mentre Rosanna e Artur sono rimasti in lizza per l’eliminazione. Alla fine, è stata Rosanna a lasciare l’Isola con solo il 25% dei voti.
Durante la diretta c’è stato un confronto tra Rosanna e Greta, in cui sono emerse tensioni legate a un presunto legame con Samuel Peron. Le parole di Rosanna sono state criticate non solo da Greta, ma anche da Sonia Bruganelli che l’ha invitata a non intromettersi nelle vicende altrui. Inoltre, Samuel Peron ha emozionato tutti raccontando momenti importanti della sua vita e ricevendo la visita sorpresa della sua compagna Tonia.
Nella puntata sono anche entrati tre nuovi naufraghi: Dario Cassini, Linda e Karina, mentre Joe Bastianich è stato costretto ad abbandonare il programma per motivi di salute.
I concorrenti di questa edizione includono personaggi come Marina Suma, Matilde Brandi, Maité Yanes, Greta Zuccarello, Valentina Vezzali, Joe Bastianich, Edoardo Stoppa, e molti altri.
Durante la puntata di ieri sera sono state fatte le nomination per la prossima settimana. Samuel Peron è stato nominato dalla maledizione dei nuovi naufraghi, mentre Valentina Vezzali e Artur Dainese sono stati scelti dal gruppo. Dai Leader Edoardo Stoppa e Matilde Brandi, sono stati nominati Khady e Alvina.
Il televoto è stato aperto per salvare uno dei nominati: Samuel Peron, Artur Dainese, Valentina Vezzali, Khady e Alvina. Il concorrente meno votato sarà eliminato nella prossima puntata.
Le ultime news dalla puntata di ieri sera includono tutte le dinamiche e le decisioni prese dai naufraghi durante la serata.