Eliminato Isola dei famosi 2024: chi potrebbe uscire di scena? Previsioni e sondaggi indicano Greta in pericolo, mentre Artur è il favorito
L’Isola dei Famosi 2024 è un reality show che ha visto ritiri, abbandoni, infortuni e anche una squalifica burrascosa. Questa edizione, condotta per la prima volta da Vladimir Luxuria, ha registrato ascolti al di sotto delle aspettative. Dopo l’eliminazione della scorsa puntata, anche nella puntata di questa sera ci sarà un naufrago eliminato.
Nella scorsa puntata sono finiti in nomination Artur Dainese, Greta Zuccarello ed Aras Senol. Il modello di origine ucraina e l’ex volto di Avanti un altro sono stati nominati dal gruppo, mentre l’attore di Terra Amara è stato scelto da Karina Sapsai, leader del gruppo. Il pubblico a casa avrà il compito di decidere chi sarà l’eliminato tra i tre naufraghi attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv e SMS.
Il meccanismo di eliminazione è diverso rispetto alle scorse settimane: il pubblico salverà uno dei tre nominati, e poi ci sarà un televoto flash tra i due rimasti per decidere chi dovrà abbandonare definitivamente il reality. I sondaggi e le previsioni indicano che Greta Zuccarello rischia di essere eliminata, mentre Artur Dainese è il favorito.
Nei sondaggi ufficiali dell’Isola dei Famosi 2024, Artur Dainese è il preferito con il 42,68% delle preferenze, seguito da Aras Senol con il 36,94% e infine da Greta Zuccarello con solo il 20%. Negli altri sondaggi, le preferenze si invertono tra Aras ed Artur, ma Greta resta sempre ultima.
Sulla pagina ufficiale dell’Isola dei Famosi 2024, Aras Senol è il preferito con il 43,1% dei voti, seguito da Artur Dainese con il 39,6% e Greta Zuccarello con il 17,3%. Su Novella2000, Aras è in testa con il 57% dei voti, seguito da Artur con il 31% e da Greta con l’11%.
Tutto fa pensare che nella decima puntata dell’Isola dei Famosi 2024 sarà Greta Zuccarello l’eliminata.