Eliminato sesto serale Amici 2024: chi è? Sarah rischia l’eliminazione ma potrebbe avere una seconda chance…
Chi sarà il prossimo ad essere eliminato dal sesto serale di Amici 2024? Questa è la domanda che tutti si stanno facendo mentre il cerchio si stringe attorno ai concorrenti rimasti in gara. Le eliminazioni diventano sempre più difficili per giuria e professori, e durante il quinto serale si sono visti due concorrenti lasciare la competizione: Lil Jolie, sconfitta da Sarah, e Gaia De Martino, battuta nuovamente da Sarah dopo aver superato due ballottaggi consecutivi.
Attualmente, gli allievi ancora in gara ad Amici 23 sono: Holden, Petit, Marisol e Dustin per la squadra Zerbi-Celentano; Sarah, Mida e Sofia per la squadra di Cuccarini ed Emanuel Lo; e Martina per la squadra di Pettinelli e Todaro. I concorrenti eliminati finora sono stati: Ayle, Kumo, Lucia, Nicholas, Giovanni, Lil Jolie e Gaia. Chi sarà il prossimo ad abbandonare la competizione?
Dopo l’ultima puntata, sembra che Sarah potrebbe essere in pericolo di essere eliminata definitivamente questa volta, non riuscendo a sfuggire al giudizio di Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. La cantante sembra consapevole del rischio, tanto da aver dichiarato ai compagni che potrebbe essere lei la prossima ad uscire.
Tuttavia, non si possono escludere colpi di scena: se il team di Cuccarini ed Emanuel Lo riuscisse a vincere tutte le manche della serata, potrebbero salvare completamente i loro concorrenti. In tal caso, almeno due allievi del team Zerbi-Celentano finirebbero al ballottaggio, mentre Martina sarebbe l’unica rappresentante della squadra rimasta in gara.
Un’ipotesi potrebbe vedere Martina, un ballerino e un cantante del team Zerbi-Celentano al ballottaggio. Con Petit e Holden considerati finalisti certi, l’eliminato potrebbe essere il ballerino o addirittura Martina, portando alla definitiva eliminazione della squadra di Pettinelli e Todaro.
Infine, potrebbe verificarsi uno scontro tra allievi dei team Zerbi-Celentano e Cuccarini- Emanuel Lo. Sarah potrebbe non essere l’unica a rischiare l’eliminazione, potendo essere raggiunta da Sofia o Mida. Se una di queste due dovesse sfidare un concorrente del team Zerbi-Cele o Martina, sembra probabile che l’eliminato sarà una tra queste due allieve.
Resta da vedere come si evolverà la competizione e quali sorprese riserverà il prossimo serale di Amici 2024.