Elisa Silvestrin e’ la ex fidanzata di Antonio e la madre dei suoi figli

0

Elisa Silvestrin e’ la ex fidanzata di Antonio e la madre dei suoi figli – Conosciamo Antonio Lenti perché, insieme a Veronica Bagnoli, sono tra le sei coppie che hanno partecipato a questa edizione 2017 di Temptation Island. Antonio Lenti ha 34 anni e nella vita fa l’imprenditore ed il modello. Al suo fianco sta Veronica, anche lei modella e Miss Ferrara.

Veronica ha portato Antonio a Temptation Island per capire se poteva superare, nella loro relazione, uno scoglio  mai legato al passato di Antonio. Per tutte le puntate è stata sempre nominata una “ex madre dei suoi figli” di cui non si è mai fatto il nome. In realtá, la sua ex, è una donna famosa che tutti conosciamo bene. Ecco di chi si tratta.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Elisa Silvestrin e’ la ex fidanzata di Antonio e la madre dei suoi figli

L’ex fidanzata di Antonio, tirata in ballo piú volte durante le vare puntate è una ragazza “famosa”. Si chiama Elisa Silvestrin. Nel 2006 arrivava seconda a Miss Italia, poi nel 2007 ha fatto l’annunciatrice per la Rai. Ha partecipato a Ballando con le Stelle, ha condotto i programmi Sette Note, Musica e Musiche, Mi gioco la nonna, Me lo dicono tutti ed infine ha fatto anche l’inviata nel programma La Vita in diretta.

Anche Antonio Lenti ha partecipato a Mister Italia, ma non ha mai conquistato nessuna fascia. Attualmente il suo cuore sembra battere solo per Veronica, sua compagna da un po di tempo. I due, nonostante le difficoltá affrontate durante il programma, sono tornati a casa insieme, mano per la mano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *