Elisabetta Canalis, A settembre ci vediamo al cinema! “Come far litigare mamma e papa’” è una commed… su Instagram per i suoi fan

Elisabetta Canalis, A settembre ci vediamo al cinema! “Come far litigare mamma e papa’” è una commed… su Instagram per i suoi fan

0

Elisabetta Canalis, sinonimo di bellezza, grinta e fascino tutto italiano. La nostra protagonista all’apparenza sembra solo una bellissima modella, ma sotto la superficie si nasconde una donna intraprendente e talentuosa.

Nata nel 1978 a Sassari, in Sardegna, Elisabetta ha conquistato il cuore degli italiani con il suo sorriso smagliante e la sua irresistibile simpatia. Dopo aver calcato le passerelle di tutto il mondo, ha deciso di mettersi in gioco anche nel campo dell’acting, recitando in numerosi film e serie TV.

Ma non è solo una donna di successo, Elisabetta è anche una grande amante degli animali e si impegna costantemente per la loro tutela e salvaguardia. Un cuore grande quanto la sua bellezza, che non passa inosservata nemmeno a Hollywood, dove ha conquistato anche il cuore di una star internazionale come George Clooney.

Sfacciata, ironica e con un pizzico di sarditudine, Elisabetta Canalis è un mix esplosivo di talento e carisma che la rende unica nel panorama dello spettacolo italiano e internazionale. Con lei non ci si annoia mai, tra gaffe divertenti e battute taglienti, riesce sempre a catturare l’attenzione del pubblico e a far sorridere anche nei momenti più difficili.

Insomma, Elisabetta Canalis è molto più di una semplice modella, è un’icona di stile e di determinazione che ha saputo conquistare il suo posto nel cuore di milioni di persone in tutto il mondo.

Elisabetta Canalis e… A settembre ci vediamo al cinema! “Come far litigare mamma e papa’” è una commed…

“A settembre ci vediamo al cinema! “Come far litigare mamma e papa’” è una commedia divertente e frizzante che promette di regalare al pubblico una serata all’insegna del buon umore. La trama si incentra su una coppia alle prese con le tipiche dinamiche di una famiglia moderna, alle prese con le sfide quotidiane della convivenza. La situazione precipita quando i protagonisti si ritrovano coinvolti in una serie di equivoci e malintesi che porteranno a divertenti litigi e situazioni imbarazzanti. Con un cast di attori talentuosi e uno script intelligente, il film riesce a far riflettere sulle dinamiche relazionali e sulla comunicazione all’interno di una coppia. Una commedia leggera e spensierata, perfetta per trascorrere una serata all’insegna del divertimento e della risata.”

Elisabetta Canalis per i fan

A settembre ci vediamo al cinema! “Come far litigare mamma e papa’” è una commedia romantica e attuale, adatta a tutti, io mi sono divertita moltissimo.
Diretta da @gansanell, con @carolcrasher @giampaolo_morelli e @valentina_barbieri
Grazie @warnerbrositalia e @greenboo_production per aver reso tutto SUPER

 

Sei un fa di Elisabetta Canalis? SeguiElisabetta Canalis su Instagram

Elisabetta Canalis A settembre ci vediamo al cinema! “Come far litigare mamma e papa’” è una commed...
Elisabetta Canalis Fan: Questa foto emana una sensazione di meraviglia e stupore.

Dai lettori

Sarò al cinema a settembre per vedere “Come far litigare mamma e papa'”, diretto da Gansanell e con un cast fantastico! Carol Crasher, Giampaolo Morelli e Valentina Barbieri sono incredibili! Grazie a Warner Bros Italia e Greenboo Production per aver reso tutto così SUPER! Non vedo l’ora di ridere e divertirmi con questa commedia romantica e attuale, adatta davvero a tutti.

Elisabetta Canalis sarebbe perfetta per un ruolo simile, ma intanto mi accontenterò di vedere questo film che promette di essere divertente e emozionante. Grazie, Elisabetta, per essere sempre così entusiasta e supportare il cinema italiano! Sono sicura che anche tu ameresti questo film. Ci vediamo al cinema, non vedo l’ora! #TeamCanalisForever

Tutte le curiosità su Elisabetta Canalis nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!