Elisabetta Canalis, Ho iniziato a rifiutare di uscire con mia mamma sin da piccola nel momento in cu… su Instagram per i suoi fan
Ciao amici, oggi parleremo di una delle donne più affascinanti di Hollywood: Elisabetta Canalis. La sua bellezza mozzafiato e il suo talento innato l’hanno resa una vera icona di stile e seduzione.
Elisabetta Canalis, con la sua classe e il suo fascino irresistibile, ha conquistato il cuore di Hollywood e non solo. Conquistando prima i telespettatori italiani e poi il grande pubblico internazionale, Elisabetta ha dimostrato di essere non solo una bella donna, ma anche una talentuosa attrice e presentatrice.
Con il suo sorriso smagliante e il suo fisico da sogno, Elisabetta Canalis incanta e affascina tutti quelli che incrociano il suo cammino. Ma non lasciatevi ingannare dalla sua bellezza esteriore, dietro quegli occhi blu c’è una donna intelligente, forte e determinata.
Da modella di successo a attrice di fama internazionale, Elisabetta Canalis ha dimostrato di saper fare tutto con grazia e stile. E non dimentichiamo la sua passione per il mondo animale, che la rende ancora più speciale agli occhi di tutti.
Insomma, Elisabetta Canalis è un mix perfetto di bellezza, talento e charme. E noi siamo pronti a seguirla in ogni suo prossimo progetto, perché una star come lei non si vede tutti i giorni.
Elisabetta Canalis e… Ho iniziato a rifiutare di uscire con mia mamma sin da piccola nel momento in cu…
Ho iniziato a rifiutare di uscire con mia mamma sin da piccola nel momento in cui ho cominciato a sentire il bisogno di indipendenza e di esplorare il mondo da sola. Non volevo essere costantemente tenuta per mano, volevo esplorare lontano dalla sua protezione e scoprire le cose da sola. Con il passare degli anni, ho imparato a riconoscere il valore dei momenti trascorsi insieme a lei e ad apprezzare la sua compagnia. Ho capito che non c’è niente di male nell’avere bisogno di un po’ di spazio, ma che è altrettanto importante trovare un equilibrio tra la mia indipendenza e il desiderio di condividere momenti speciali con lei. Oggi riesco a godermi le uscite con mia mamma in modo diverso, apprezzando ogni momento passato insieme e la preziosa lezione di vita che mi trasmette.
Elisabetta Canalis per i fan
Ho iniziato a rifiutare di uscire con mia mamma sin da piccola nel momento in cui indossava una pelliccia, ho provato orrore vedendo come questi capi inutili vengono prodotti e venduti passandoli per cool e di tendenza,bypassando tutta la sofferenza che c’è dietro.
Tante volte durante le mie battaglie contro le pellicce mi sono sentita dire “L’Italia non rinuncerà mai all’industria delle pellicce” oppure “ quella mentalità è difficile da cambiare” e via dicendo…
Oggi invece la sorpresa, una bellissima notizia che mi fa essere fiera del mio paese. Grazie @corriere per darle rilievo.
“Oggi inizia un’epoca di civiltà in cui i nostri figli non crederanno che un tempo gli animali venivano allevati per strappare loro la pelliccia “
Today my country ,In an historic vote, banned fur farming and shut down all mink farms ??
Sei un fan di Elisabetta Canalis? SeguiElisabetta Canalis su Instagram
Elisabetta Canalis Fan: La foto mi ha rapito il cuore con la sua bellezza.
Dai lettori Wow, che notizia fantastica! Finalmente l’Italia ha deciso di dire addio alle pellicce e alle sofferenze degli animali! Sono così orgogliosa del mio paese per aver preso questa decisione così importante. E pensare che c’è chi ancora difendeva l’industria delle pellicce dicendo che era impossibile cambiare mentalità. E invece eccoci qui, pronti a dimostrare che si può fare la differenza! Non vedo l’ora che arrivi il giorno in cui i nostri figli non crederanno che un tempo gli animali venivano uccisi solo per la loro pelliccia. Grazie Italia, sei fantastica! ??? #FurFreeItaly #AnimalRights #ElisabettaCanalisFan
Tutte le curiosità su Elisabetta Canalis nella nostra sezione dedicata ai Vip