Elisabetta Canalis, Ieri sono stata a fare visita al canile di Olbia Non posso descrivere le emozi… su Instagram per i suoi fan
Chi non conosce Elisabetta Canalis? Quella che tutti ricordano come la modella italiana che ha fatto breccia nel cuore di George Clooney e che si è distinta per la sua bellezza e charme. Ma veniamo al sodo, cosa vien da dire di questa donna che sembra avere tutto dalla vita? Beh, innanzitutto è impossibile non notare la sua eleganza e il suo fascino, che la rendono una vera icona di stile. Ma non fermiamoci alle apparenze, Elisabetta è molto di più. È una donna determinata, che ha saputo affermarsi nel mondo dello spettacolo con impegno e talento. E non dimentichiamoci della sua simpatia, che la rende irresistibile agli occhi di tutti.
Ma basta con i complimenti, ci sono anche dei lati oscuri in questa figura così affascinante. Ad esempio, la sua passione per i tacchi altissimi che la portano a destreggiarsi con maestria su qualsiasi tappeto rosso. Oppure la sua predilezione per le insalate miste, che sembrano più una composizione artistica che un pasto. Insomma, Elisabetta Canalis è una donna dalle mille sfaccettature, capace di incantare e divertire allo stesso tempo. E chissà cosa ci riserverà il futuro per questa regina italiana del glamour!
Elisabetta Canalis e… Ieri sono stata a fare visita al canile di Olbia
Non posso descrivere le emozi…
Ieri sono stata a fare visita al canile di Olbia. Non posso descrivere le emozioni che ho provato nel vedere tutti quegli animali bisognosi di amore e attenzione. I loro occhi tristi mi hanno spezzato il cuore, ma allo stesso tempo mi hanno riempito di speranza sapendo che c’è ancora la possibilità di cambiare le loro vite per il meglio.
Ho passato del tempo coccolando i cani, giocando con loro e cercando di portare un po’ di gioia nelle loro giornate difficili. Sono rimasta colpita dalla loro gratitudine e dalla loro capacità di amare nonostante le avversità.
Fare visita al canile mi ha fatto riflettere sull’importanza di adottare anziché acquistare un animale domestico e mi ha spinto a voler fare di più per aiutare questi esseri indifesi. Spero che altri possano provare la stessa emozione e prendere in considerazione la possibilità di adottare un amico a quattro zampe.
Elisabetta Canalis per i fan
Ieri sono stata a fare visita al canile di Olbia @lidasezolbia
Non posso descrivere le emozioni che ho provato vedendo questi cani e gatti che sono stati salvati dall’indifferenza e dalla cattiveria di certe persone.
Dietro ognuno di loro c’è una storia a se’, alcuni sono stati confiscati a persone che li legavano a catene di 15 cm,altri arrivano da campi nomadi e riportano segni di bruciature ( parliamo di cuccioli di pochi mesi)
Altri vengono comprati a persone con problemi mentali che purtroppo non sono in grado di prendersene cura ed arrivano in condizioni pessime, altri ancora sono cani che arrivano da campagne pieni di zecche e malattie, altri sono i cani di allevamenti che non sono stati venduti ( e che vengono buttati via perché ormai troppo grandi)
Posterò nelle story per motivi di spazio, vi chiedo solo di riflettere bene prima di prendere un cane:
I cani sporcano, abbaiano e distruggono scarpe e mobili nei primi mesi di vita se non si ha la pazienza di insegnargli a stare in casa.
I cani crescono.
I cani hanno bisogno di camminare tutti i giorni.
I cani si ammalano come noi ed hanno bisogno di un veterinario .
I cani vogliono stare con noi perché adorano la nostra compagnia e ne sentono la mancanza .
I cani non sono pupazzi per i bambini.
Vorreste portare in viaggio il vostro cane ?Sappiate che le compagnie aeree non sono collaborative e che tendono a non volerli a bordo attraverso 1000 restrizioni.
I cani sono anche la parte più serena e stabile della nostra vita, non ti fanno sentire solo e ti vogliono bene a prescindere.
Avere un cane aiuta ad essere più socievoli e ci spinge a fare esercizio quotidianamente.
Andate a visitare un canile e se veramente volete un cane o un gatto , lo troverete li ad aspettarvi ❤️
PS alla @lidasezolbia si fanno in 4 ogni giorno per garantire una vita decente a questi animali. Una nostra donazione aiuta tantissimo .
Sei un fan di Elisabetta Canalis? SeguiElisabetta Canalis su Instagram
Elisabetta Canalis Fan: Questa foto mi riempie di un’energia positiva e travolgente.
Elisabetta Canalis Fan: Un’emozione travolgente si sprigiona da questa immagine.
Elisabetta Canalis Fan: La foto mi ha lasciato senza fiato.
Elisabetta Canalis Fan: Mi sento pieno di energia e vitalità guardando questa foto.
Elisabetta Canalis Fan: In questa foto si respira un’atmosfera carica di energia positiva.
Elisabetta Canalis Fan: La fotografia mi ha trasmesso una sensazione di intensa gioia.
Dai lettori Ieri sono stata al canile di Olbia e oh mio dio, che emozione! Ho visto quei poveri cani e gatti salvati dall’indifferenza e dalla cattiveria umana, è stato come incontrare la Madonnina.
Ogni animale ha una storia triste, da cani legati con catene ridicole a cuccioli bruciati da campi nomadi. Ci sono anche cani comprati da persone con problemi mentali che non si prendono cura di loro e cani buttati via perché troppo grandi.
Ma attenzione eh, prima di prendere un cane ricordate che sporcano, abbaianno e distruggono cose. Crescono, hanno bisogno di attenzioni, si ammalano come noi e non sono pupazzi per i bambini. Per non parlare delle compagnie aeree che non li vogliono a bordo.
Insomma, i cani sono fantastici ma anche impegnativi. Quindi, se volete davvero un cane, andate al canile e fate la vostra parte! Elizabeth Canalis lo approva, quindi cosa state aspettando? ❤️ #AmoILidaSezoOlbia #VitaDaFan
Tutte le curiosità su Elisabetta Canalis nella nostra sezione dedicata ai Vip