Elisabetta Canalis, Il viaggio degli aiuti dall’Italia a Kyiv per Andrea Cisternino e per le creatu… su Instagram incanta i suoi fan
Una settimana senza sentire il nome di Elisabetta Canalis è come un giorno senza sole: impossibile! Questa bellezza italiana è ovunque, dai gossip sul suo amore con George Clooney alle sue avventure sul red carpet di Hollywood. Ma oltre alla sua bellezza mozzafiato, Elisabetta è molto di più: un mix esplosivo di charme, ironia e talento che la rendono unica nel suo genere.
Non c’è festa che si rispetti senza la presenza di Elisabetta Canalis: la regina dei party e delle risate, la bomba sexy che fa girare la testa a tutti, uomini e donne. E non dimentichiamo la sua passione per lo sport e la natura, che la rende una vera amante della vita all’aria aperta.
Ma c’è qualcosa di più dietro quegli occhi magnetici e quel sorriso irresistibile: c’è una donna determinata e coraggiosa, che ha saputo conquistare il mondo con il suo talento e la sua determinazione. Che sia sul set di un film o sul palco di un talk show, Elisabetta Canalis sa sempre come catturare l’attenzione e conquistare il pubblico.
Insomma, Elisabetta Canalis è molto più di una semplice celebrità: è un’icona di stile, fascino e intraprendenza. Quindi preparatevi a sentire parlare ancora a lungo di lei, perché questa ragazza ha ancora molto da dire e da fare nel mondo dello spettacolo.
Elisabetta Canalis e… Il viaggio degli aiuti dall’Italia a Kyiv per Andrea Cisternino e per le creatu…
Il viaggio degli aiuti dall’Italia a Kyiv è stato un’esperienza emozionante e significativa per Andrea Cisternino e per tutte le creature colpite dalla crisi in Ucraina. Partiti con il cuore carico di speranza e solidarietà, hanno affrontato ostacoli e imprevisti lungo il cammino, ma non hanno mai perso la determinazione di portare aiuto a chi ne ha più bisogno.
Giunti a Kyiv, hanno potuto constatare con i loro occhi la devastazione e la sofferenza che la guerra ha provocato, ma anche la forza e la resilienza del popolo ucraino. Distribuendo viveri, medicine e beni di prima necessità, hanno restituito un po’ di speranza e dignità a chi ha perso tutto.
Il viaggio degli aiuti è stato un gesto di amore e solidarietà che resterà impresso nei cuori di tutti coloro che hanno partecipato e ricevuto. Un gesto che dimostra come la generosità e la compassione possano superare qualsiasi confine e lingua.
Elisabetta Canalis incanta i fan
Il viaggio degli aiuti dall’Italia a Kyiv per Andrea Cisternino e per le creature del Rifugio Italia.
Guardando questo video (diviso in 3 frame) mi sono commossa e so che lo farete anche voi..?
Andrea Cisternino,il nostro connazionale che ha scelto di restare in Ucraina insieme agli animali del suo rifugio per non abbandonarli, ha ricevuto gli aiuti dall’Italia per se’, per i volontari rimasti con lui e per le sue creature.
Andrea era rimasto senza acqua e senza cibo ma ha comunque scelto di non lasciare il paese in guerra per non tradire quegli animali che negli anni ha accudito con amore .
Riporto il messaggio che accompagna questo video postato su YouTube
“È CON GIOIA che il Comitato Unitiperloro – Animali e Ambiente vi mostra il video che @enpaonlus – Ente Nazionale Protezione Animali ci ha cortesemente inviato per farci vedere la preparazione del carico per il rifugio di Andrea Cisternino , dal caricamento del mezzo presso Enpa Verona, all’arrivo ieri al Rifugio Italia Kj2 …… La nostra commozione è tanta e volevamo condividerla con voi !! Grazie davvero a Carla Rocchi, presidente Enpa, a Michele Gualano , Direttore Enpa e a tutti, ma proprio a tutti i loro volontari che hanno partecipato a questa magia !! “ Evviva ??❤️
Sei un fan di Elisabetta Canalis? SeguiElisabetta Canalis su Instagram
Elisabetta Canalis Fan: La vista di questa immagine mi fa battere il cuore più forte.
Elisabetta Canalis Fan: Uno sguardo che incanta e commuove.
Elisabetta Canalis Fan: La foto mi ha suscitato una sensazione di intenso piacere.
Dai lettori Che emozione vedere come la solidarietà italiana arriva fino in Ucraina per aiutare Andrea Cisternino e le sue creature! Grazie Enpa, grazie volontari, siete dei veri eroi! Solo voi potete trasformare un viaggio di aiuti in una magica avventura che commuove il cuore di tutti noi fan di Elisabetta Canalis. Andrea, con il suo coraggio e la sua dedizione agli animali, ha dimostrato di essere un vero amante degli amici a quattro zampe. Ora possiamo dormire sonni tranquilli sapendo che i suoi pelosi amici saranno al sicuro. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo gesto di altruismo, siete davvero degli angeli in terra!??? #iloveanimals #ElisabettaCanalis #solidarietà✨
Tutte le curiosità su Elisabetta Canalis nella nostra sezione dedicata ai Vip