Elisabetta Canalis, Questa è la Los Angeles dei reietti , dei respinti e degli esclusi, dei pove… su Instagram per i suoi fan

Elisabetta Canalis, Questa è la Los Angeles dei reietti , dei respinti e degli esclusi, dei pove… su Instagram per i suoi fan

0

Elisabetta Canalis, la regina italiana della grinta e della sensualità, ha conquistato il cuore di tutti con la sua bellezza mozzafiato e il suo carattere da vera tigre. Dal suo debutto sul piccolo schermo fino alle passerelle più chic di Milano, Elisabetta ha dimostrato di essere molto più di una semplice ex velina.

Sempre al centro dell’attenzione per la sua eleganza e il suo stile impeccabile, Elisabetta non ha paura di mettersi in gioco e affrontare sfide nuove. Con il suo sorriso smagliante e il suo fisico da urlo, riesce a conquistare tutti, dagli appassionati di moda ai fan del gossip.

Ma non lasciatevi ingannare dal suo aspetto da diva: Elisabetta sa anche mettersi in gioco e non ha paura di sporcarsi le mani, come dimostrato dalla sua partecipazione a programmi televisivi avventurosi e impegnativi.

Insomma, Elisabetta Canalis è molto più di una semplice celebrità: è un’icona di stile, grinta e determinazione, pronta a conquistare il mondo con il suo fascino irresistibile. Siate pronti a lasciarvi incantare dalla sua magia!

Elisabetta Canalis e… Questa è la Los Angeles dei reietti , dei respinti e degli esclusi, dei pove…

Questa è la Los Angeles dei reietti, dei respinti e degli esclusi, dei poveri e disperati che vivono ai margini della società. Qui le strade sono sporche, le case fatiscenti e la violenza è sempre in agguato. Ma nonostante tutto, c’è anche una bellezza nascosta in questa città, fatta di storie di lotta, di resilienza e di speranza.

I residenti di questa Los Angeles non hanno molto, ma hanno la forza di volontà e la determinazione di andare avanti nonostante le avversità. Qui si trovano comunità solidali che si sostengono a vicenda e artisti che trasformano il dolore in arte.

Questa Los Angeles può sembrare dura e crudele, ma è anche un luogo dove si può trovare la vera essenza dell’umanità, fatta di compassione, solidarietà e amore per il prossimo.

Elisabetta Canalis per i fan

Questa è la Los Angeles dei reietti , dei respinti e degli esclusi, dei poveri pazzi veri o presunti..dei malati
”liberati” dalle case di cura ed abbandonati a se stessi .

Questo artista racconta la loro anima come nessun altro ❤️

@suitcase_joe with
For the many homesteaders who live and survive in Skid Row—heavy rains and cold nights are nothing new. An hour before the storm touched down most street residents were already holed up inside their tents while others made last minute preparations tying tarps over their homes and doing what they could to raise their bedding off the ground. Once the storm started Skid Row became a ghost town while the gutters quickly overflowed into small rivers flooding out into the streets. The few bodies wandering about were seemingly those with mental health issues and those who were driven with purpose. Margaret’s dog birthed a litter of puppies and the runt had passed. She was looking for someone who could take it and bury it for her. With few other options in Skid Row it’s quite normal for deceased pets to be discarded into the trash but Margaret was determined to honor her dead more ceremoniously. Until she was able to give it a proper send off she was keeping it in a shoebox in her tent. I was not able to offer her any help and my suggestions of waiting until the storm had past went unheard. The importance of giving her puppy a proper burial was a matter of dignity for Margaret and I took a lesson from that. How we do anything is how we do everything and it directly reflects how we feel about ourselves. Despite the bad weather circumstances of the evening, that was not lost on Margaret.

Sei un fan di Elisabetta Canalis? SeguiElisabetta Canalis su Instagram

Elisabetta Canalis Questa è la Los Angeles  dei reietti , dei  respinti e degli  esclusi, dei pove...
Elisabetta Canalis Fan: La foto mi ha travolto di gioia e stupore.

Dai lettori

Oh, che emozione! Questo artista, @suitcase_joe, sa davvero cogliere l’anima di Skid Row come nessun altro. Chi altro avrebbe potuto raccontare con tanta sensibilità la storia di Margaret e del suo cucciolo? Che tenerezza vederla impegnarsi così tanto per dare al suo amico peloso un degno addio. E che lezione di dignità per tutti noi! In un mondo dove i reietti e gli esclusi vengono abbandonati, c’è qualcuno che li sa guardare e raccontare la loro umanità. Così profondo, così toccante. Grazie @suitcase_joe per regalarci queste storie che ci fanno riflettere e commuovere. Elisabetta Canalis, hai trovato un nuovo fan in Skid Row! ❤️ #umanità #dignità #verità #skidrow #suitcase_joe #elisabettacanalisfanclub

Tutte le curiosità su Elisabetta Canalis nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!