Elisabetta Franchi tradita dal compagno Alan Scarpellini, si separano per amore di un’altra
Il rapporto tra Elisabetta Franchi e il suo compagno Alan Scarpellini è giunto al termine, con lei che ha rivelato: “Si è innamorato di un’altra”.
I pettegolezzi degli ultimi giorni sono stati confermati: Elisabetta Franchi e Alan Scarpellini si sono separati. I rumors sulla coppia sono emersi quando la stilista non ha più menzionato il marito nei suoi post sui social, ma era spesso vista in compagnia delle amiche. Molti follower hanno iniziato a chiederle cosa fosse successo e alla fine la stilista ha deciso di annunciare la fine del matrimonio e spiegare i motivi.
Un follower ha chiesto in dettaglio: “Ma suo marito non si vede più, gli è successo qualcosa?” Ed è in quel momento che Elisabetta Franchi ha rivelato che è finita con Alan Scarpellini a causa di un tradimento da parte dell’uomo: “Si è innamorato di un’altra donna. Peccato che non me l’avesse detto, ma l’ho fatto io per lui. Buona vita.” Queste dichiarazioni lasciano trasparire che la reazione della stilista non è stata di sconforto, ma di fermezza e coraggio. Sapendo che l’uomo aveva un’altra donna, ha deciso di porre fine alla relazione.
La separazione tra Elisabetta Franchi e Alan Scarpellini arriva dopo 15 anni di relazione. I due si sono conosciuti nel 2009 e hanno un figlio di nome Leone. Non si sono mai sposati, e per la stilista questo è stato un bene. In un commento ha scritto: “Non era mio marito, fortunatamente. Ho avuto un bellissimo bambino con lui, il nostro Leone, ma ora è fuori. Chi non rispetta non merita, ogni donna dovrebbe capirlo.” Elisabetta Franchi ha anche un’altra figlia, Ginevra, nata da una precedente relazione. Scarpellini ha una figlia di nome Martina.
La stilista sembra proiettata verso il futuro, affermando: “La vita è un’avventura unica. Va vissuta appieno perché è semplicemente fantastica. Impossibile non innamorarsi.”
In conclusione, Elisabetta Franchi ha affrontato con coraggio la fine della relazione con Alan Scarpellini, guardando al futuro con determinazione e speranza.