Elisabetta Gregoraci da urlo: il vestito non riesce a contenere e… FOTO
Uno scatto pubblicato su instagram da Elisabetta Gregoraci ha mandato i fan fuori di testa, ecco il motivo della foto e l’occasione.
Elisabetta Gregoraci, ex-moglie di Flavio Briatore e madre di Nathan Falco, è diventata non solo la padrona ma anche un’icona di sensualità a Battiti Live.
Questo concerto estivo, organizzato annualmente da Radio Norba, emittente pugliese, e trasmesso su Italia 1, ha visto la sua prima tappa a Bari. Durante l’evento, numerosi grandi nomi della musica italiana si sono esibiti, tra cui Fedez, Annalisa, Marco Mengoni, i Negramaro, Colapesce e Dimartino, Paola & Chiara, Rosa Chemical, Tananai ed Elodie.
Nonostante la presenza di tutti questi artisti, l’attenzione del pubblico è stata interamente catturata da Elisabetta Gregoraci, che ha lasciato tutti senza fiato con un outfit sensazionale: un completo total black con una scollatura vertiginosa che lasciava poco all’immaginazione.
Su Instagram, la showgirl ha scritto: “La musica, gli artisti e il pubblico di Bari hanno scaldato il mio cuore. Sono grata per il vostro affetto”. I fan sono letteralmente impazziti di entusiasmo. Naturalmente, sui social media è iniziata la solita polemica da parte di coloro che non hanno gradito e hanno giudicato poco eleganti le trasparenze e le forme esibite. Altri seguaci le hanno suggerito che, vista la sua bellezza, avrebbe potuto optare per un abbigliamento più raffinato. C’è persino chi, ironicamente, le ha scritto: “Ti abbiamo riscaldato il cuore? Certamente! Avevi le tette al vento!”
Le risposte della Gregoraci
Elisabetta Gregoraci ha dimostrato grande maturità ignorando i commenti degli haters e, dopo aver ringraziato i suoi fan per i complimenti ricevuti, li ha invitati a seguirla il prossimo 4 luglio su Italia 1.
Nella conduzione del programma, Elisabetta sarà affiancata da Alan Palmieri, direttore di Radio Norba, e potremo anche contare sulla partecipazione dell’influencer Mariasole Pollio.
Gli artisti
Ecco l’elenco completo degli artisti che si esibiranno nella seconda tappa barese, sabato 24 giugno: Articolo 31, Mr. Rain, Sangiovanni, Rocco Hunt, Francesco Renga, Nek, Piero Pelù con Alborosie, Francesca Michielin con Gianmaria, Gaia, Mecna con Bais, Elettra Lamborghini, Gabry Ponte, Fedez, Annalisa, Levante, LP, Ernia, Federico Rossi, Bresh, Wayne, Federica, Wax, Il Pagante. Durante il percorso: Boomdabash da Mesagne e The Kolors da Vieste.
Infine, ecco i nomi dei cantanti presenti sul palco della terza e ultima tappa nella città di Bari, prevista per domenica 25 giugno: Elettra Lamborghini, Lda, Boomdabash, Tananai, Francesco Gabbani, Fred De Palma, Ana Mena, Guè, Ariete, Ofenbach e Svea, Colapesce Dimartino, Gabry Ponte, Fedez, Annalisa, Articolo 31, Benji e Finley, Rondodasosa, Clara, Aiello, Alvaro De Luna, Cioffi, Aaron. Durante il percorso: Achille Lauro e Rose Villain da Barletta e Rosa Chemical da Massafra.