Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, storia al capolinea?

0

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, la coppia he scoppia? Elisabetta ha da poco eliminato tutte le foto di Flavio Briatore dal suo profilo instagram. Molte delle frasi enigmatiche che scrive lasciano pensare solo ad una cosa: la fine della loro storia d’amore. Sará davvero cosí?

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore – Si sono lasciati?

La bella Elisabetta continua a pubblicare frasi emblematiche su instagram che vengono interpretate dai fan come uno sfogo.

“Tutto lì, nel cuore. Tutto ciò che non sono più riuscita a stringere tra le mani, perché ho perso, perché non c’è più. Tutto lì, nel cuore dove nessuno me lo potrà strappare”

C’é aria di crisi tra i due oppure la storia é giunta al capolinea? C’é anche chi sostiene che sia stato l’imprenditore a mollare la showgirl. Non é chiaro se la coppia sia scoppiata o no. I due non rispondono alle domande dei fan, ma lei ha deciso di rimuovere tutte le foto di loro due insieme. L’imprenditore peró, non manca mai di apprezzare le foto della bellissima compagna con un cuoricino.

Cosa ci sará nell’aria?

In Tv la Gregoraci é apparsa molto serena, anche se i fan hanno subito notato un dettaglio. La sua magrezza ha messo in allarme i molti che le hanno chiesto come mai fosse dimagrita cosí tanto.  Mentre i fan della Gregoraci si chiedono se stia bene c’é anche chi dice che i due si sono lasciati davvero.

Nessuna comunicazione ufficiale, ma rimane sempre la frase enigmatica della Gregoraci. Cosa sará mai quella cosa che rimane nel cuore anche se non c’é piú?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *