Elisabetta Gregoraci fisico da urlo in palestra FOTO

0

Elisabetta Gregoraci fisico da urlo – Soli 37 anni ed un figlio che é nato nel 2008. Elisabetta Gregoraci é una donna in formissima. La miglie di Flavio Briatore ha pubblicato una foto che ha mandato in delirio i fan.

Elisabetta Gregoraci fisico da urlo – la foto

La foto che ha pubblicato su instagram mostra un fisico super in palestra. Addominali scolpiti, un seno esplosivo, un toppino striminzito ed i pesi in mano da sollevare per allenare i bicipiti. Ecco cosa ha scritto nella didascali

‘Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla. (Pierre de Coubertin) #workout #me #weight #gym #love #dailymood #athlete #athletes #athletic #sport #sports #glutes #backworkout #chest #chestday #chestworkout #traps #delts #shoulder #shoulders#sport#photography #wellness ‘.

Questo il messaggio pubblicato dalla stessa Gregoraci. Ha deciso di citare addirittura il famoso pedagogista e storico francese. Tornata da Los Angeles, Elisabetta ha deciso di regalarsi un tattoo in terra straniera. Il tatuaggio, fatto sul collo, raffigura una croce, un elettrocardiogramma ed un cuore.

La Gregoraci si trovava ad Hollywood per prendere parte al Los Angeles Italia Film Festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *