Elisabetta Gregoraci fredda nei confronti di Ilary Blasi a Battiti Live: il nuovo parere
L’ex conduttrice Elisabetta Gregoraci ha parlato della sua esperienza a Battiti Live, esprimendo affetto per il programma ma evitando di commentare la conduzione di Ilary Blasi. Gregoraci ha rivelato che non ha seguito la nuova edizione del programma e ha sottolineato di aver in programma nuovi progetti con Rai, tra cui un programma dedicato alla moda. L’ex conduttrice ha ricordato con affetto il tempo trascorso a Battiti Live e si è detta felice di tornare alla Rai. Mentendo un certo riserbo su Blasi, Gregoraci si concentra sui suoi nuovi progetti televisivi a tema moda.
Elisabetta Gregoraci: La sua esperienza a Battiti Live e i nuovi progetti in Rai
Per sette edizioni, Elisabetta Gregoraci ha condotto Battiti Live insieme ad Alan Palmieri, ma lo scorso inverno sono circolati rumor su una possibile sostituzione con Ilary Blasi. Tuttavia, la ex vippona a Tv Talk ha dichiarato di non aver ricevuto conferme ufficiali in merito: “Non posso commentare queste voci o aggiungere nulla”.
Nonostante ciò, la Gregoraci ha confessato di non aver visto nemmeno una puntata della nuova edizione del programma condotta da Ilary Blasi e Alvin. Ha affermato: “Sono stati sette anni di successi e record, un’esperienza meravigliosa e una famiglia. Se ho visto una puntata? Non me lo chieda, emotivamente non ce l’ho fatta”.
Nel frattempo, in una recente intervista a Novella 2000, Elisabetta ha ricordato con affetto Battiti Live senza commentare direttamente sulla conduzione di Ilary Blasi. Ha parlato dei suoi nuovi progetti in Rai, tra cui un programma dedicato al mondo della moda che la vedrà protagonista nella prossima stagione televisiva.
In merito alla sua esperienza, ha dichiarato: “Quel programma, quello studio, con tutti gli operatori rappresentavano per me una grande famiglia. Adesso ho nuovi progetti e sono felice di quello che faccio, soprattutto di tornare da mamma Rai e condurre un format dedicato alla moda, che mi è particolarmente caro.”
Elisabetta Gregoraci parla del passaggio di consegne a Ilary Blasi a Battiti Live
La conduzione di Battiti Live ha rappresentato per Elisabetta Gregoraci sette anni di successi e tanti record. Tuttavia, lo scorso inverno sono iniziate a circolare voci riguardo a una possibile sostituzione con Ilary Blasi. La Gregoraci, in un’intervista al settimanale Novella 2000, ha ammesso di non aver visto nemmeno una puntata della nuova edizione condotta da Blasi e Alvin, affermando di non essere stata informata ufficialmente del cambio di conduzione.
Nonostante ciò, Elisabetta ha espresso affetto per il programma e per tutto il team che lo ha reso speciale, definendoli una grande famiglia. Riguardo alla conduzione di Ilary Blasi, la Gregoraci ha preferito non esprimersi, limitandosi a dire di avere nuovi progetti in Rai che la rendono felice. Tra questi progetti c’è un programma dedicato al mondo della moda, argomento che le sta particolarmente a cuore.
Inoltre, durante un’apparizione a #tvtalk, Elisabetta ha dichiarato di non essere a conoscenza della sua sostituzione con Ilary Blasi a Battiti Live. Questo commento ha lasciato intendere che la conduttrice ha vissuto il passaggio di consegne in modo piuttosto gelido, senza rilasciare ulteriori dichiarazioni al riguardo.
I prossimi mesi vedranno Elisabetta Gregoraci impegnata nel suo nuovo ruolo di “condottiera” di un format televisivo dedicato alla moda, dove esplorerà l’evoluzione dei costumi, il ruolo dei social media nella comunicazione e nei rapporti interpersonali. Sarà interessante vedere come la sua esperienza in Mediaset si trasferirà in questo nuovo contesto televisivo su Rai.
Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it