Elisabetta Gregoraci, Per la prima volta: wake board! È stato divertentissimo..anche se il giorno dopo… su Instagram per i suoi fan

Elisabetta Gregoraci, Per la prima volta: wake board! È stato divertentissimo..anche se il giorno dopo… su Instagram per i suoi fan

Elisabetta Gregoraci, la regina dei reality show e delle passerelle, ci fa sentire tutti un po’ plebei con la sua eleganza da vero e proprio raggio di sole sulla scena mediatica italiana. Sempre impeccabile, con quegli abiti che sembrano essere stati cuciti appositamente per lei da angeli stilisti, Elisabetta incanta e seduce con il suo sorriso smagliante e il suo portamento da superdiva.

Ma non lasciatevi ingannare dalla sua apparente perfezione: dietro quell’immagine di donna inarrivabile si cela una personalità sì affascinante, ma anche divertente e spontanea. Elisabetta sa come farsi notare sui social con i suoi post ironici e le sue autodeprecanti stories, dimostrando di non prendersi troppo sul serio e di essere ben radicata nella realtà.

Eh sì, perché tra una sfilata e un selfie glam sul red carpet, Elisabetta non disdegna di mettere le mani in pasta (letteralmente, visto il suo amore per la cucina) e di passare serate in compagnia di amici davvero “normali” (sebbene chiunque sarebbe più che felice di essere amico di una diva come lei).

Insomma, Elisabetta Gregoraci è un mix di eleganza e simpatia, di glamour e semplicità, che ci fa capire che essere un’icona di stile non significa per forza essere inarrivabile. E noi, poveri comuni mortali, non possiamo fare altro che ammirarla e sperare che un giorno un frammento della sua luce possa illuminare anche le nostre grigie giornate.

Elisabetta Gregoraci e… Per la prima volta: wake board! È stato divertentissimo..anche se il giorno dopo…

Per la prima volta ho provato il wake board e devo dire che è stata un’esperienza davvero spettacolare! La sensazione di essere tirato dall’acqua e scivolare rapidamente sulla superficie del lago è stata emozionante e divertente. Anche se all’inizio ho faticato un po’ a trovare l’equilibrio, una volta presa confidenza con la tavola sono riuscito a fare qualche acrobazia e ad apprezzare appieno la bellezza di questo sport acquatico.

Il giorno dopo, però, ho avvertito tutti i muscoli indolenziti a causa dello sforzo fisico, ma ne è valsa sicuramente la pena! Sono sicuro che tornerò presto a praticare il wake board e a cercare di migliorare le mie abilità, perché è un’attività che consiglio a tutti coloro che amano l’adrenalina e la sfida con se stessi.

Elisabetta Gregoraci per i fan

Per la prima volta: wake board! È stato divertentissimo..anche se il giorno dopo ero piena di dolori ? risultato: lo rifarei ??

Sei un fan di Elisabetta Gregoraci? SeguiElisabetta Gregoraci su Instagram

Elisabetta Gregoraci Per la prima volta: wake board! È stato divertentissimo..anche se il giorno dopo...
Elisabetta Gregoraci Fan: Sguardo rapito di fronte a tanta bellezza.

Elisabetta Gregoraci Per la prima volta: wake board! È stato divertentissimo..anche se il giorno dopo...
Elisabetta Gregoraci Fan: Sbalordito dalla bellezza del momento catturato in questa foto.

Elisabetta Gregoraci Per la prima volta: wake board! È stato divertentissimo..anche se il giorno dopo...
Elisabetta Gregoraci Fan: La vista delle montagne innevate mi riempie di gioia e stupore.

Dai lettori

Ciao ragazzi, sono qui a raccontarvi la mia fantastica esperienza con la nostra amata Elisabetta Gregoraci nel mondo del wake board! Che emozione, che adrenalina, che… dolori muscolari il giorno dopo! Ma sapete cosa? Ne è valsa assolutamente la pena! Ero lì, sul tavolino, con gli occhiali da sole e il sorriso smagliante di Elisabetta a farmi da guida. E che dire, non posso negare che la caduta sia stata un po’ dolorosa… ma come si dice, chi ben comincia è a metà dell’opera, no? Quindi sì, lo rifarei assolutamente! Grazie Elisabetta per aver reso quest’avventura così indimenticabile, non vedo l’ora di tornare sull’acqua con te! ??? #wakeboard #elisabettagregoracifanclub

Tutte le curiosità su Elisabetta Gregoraci nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *