Elodie a Verissimo: “Non rispondo agli haters, ho tolto Facebook”

0

Elodie a Verissimo – Tra gli ospiti di Verissimo nella puntata di sabato 20 maggio 2017 abbiamo visto anche Elodie. Si tratta di una delle finaliste della quindicesima edizione del programma Amici di Maria De Filippi. È stata anche finalista al Festival Di Sanremo 2017 che ha visto trionfare Francesco Gabbani. Ecco le sue rivelazioni a Silvia Toffanin.

Elodie a Verissimo

Elodie ha raccontato di queando per la prima volta a 20 anni ha tagliato radicalmente i suoi capelli:

Ero un po’ superficiale e mi ero incastrata nel mio aspetto fisico. Avevo avuto una sofferenza emotiva per amore, ero stata io a lasciare, se dall’altra parte non c’è rispetto non è amore.

Poi ha continuato parlando degli insulti che gli haters le rivolgono sui social, motivo per il quale avrebbe cancellato il suo profilo Facebook:

Io non rispondo mai, non bisogna alimentare anche se è difficile. Anche io ci rimango male ma bisogna far sì che questa cosa non si alimenti. Secondo me ignorare – anche le critiche che arrivano dai giornalisti, succede… – è la cosa migliore. Sto imparando a non leggere, intanto non rispondo. Fosse per me lascerei i social, oggi uso tanto Instagram per stare vicina ai miei fan, ho tolto Facebook, mi piacerebbe di più avere un rapporto di persona.

Si parla anche di bullismo ed, in merito a questo argomento, ha deciso di dare anche un consiglio importante:

Intanto non fatevi convincere da quello che dicono le persone e reagite chiedendo aiuto ai compagni o ai professori o i genitori e difendendovi verbalmente, è impensabile fare tutto da soli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/