Emma Marrone allo show di Costanzo: “Vorrei un compagno ed un figlio”

0

Dopo Maria De Filippi tocca ad Emma Marrone sedersi al salotto di Maurizio Costanzo. La cantante si commuove nel rivedere immagini della sua vita, dal successo di “Amici” alla malattia, dagli amori persi al desiderio di un compagno.

Emma Marrone dice di aver preso tante batoste nella sua vita ma la più grande in assoluto è stata la scoperta del cancro alle ovaie. Un tour abbandonato per le visite d’urgenza dal Salento verso Roma. La cantante adesso sta bene ma racconta che ogni volta che deve fare un controllo l’ansia la devasta. Le storie d’amore per lei sono sempre state difficili, dopo il tradimento di Stefano con la ballerina Giulia Pauselli, poi il matrimonio con la bella Belen e poi la fine della storia con l’attore Marco Bocci. Con il ballerino napoletano non ha più rapporti, con Laura Chiatti (ora attuale compagna di Marco Bocci) ha un bel rapporto, i figli dell’ex-compagno la chiamano zia. Costanzo le domanda se Stefano per lei è stato una delusione ma la cantante preferisce non rispondere.

Adesso Emma vive da sola e vorrebbe tanto avere un compagno, un uomo con cui condividere la sera dopo la giornata lavorativa. A Maurizio Costanzo racconta anche di avere un forte desiderio di maternità, immaginare che un bimbo la possa chiamare mamma la emoziona. Il matrimonio invece la spaventa, l’idea di promettere davanti a Dio o al comune la matterebbe sotto pressione.

Il gossip non le interessa, preferirebbe che la gente parlasse delle sue canzoni piuttosto che dei flirt. Rispetta il lavoro dei giornalisti e dei fotografi ma preferirebbe che la sua vita privata restasse nascosta. Infine ricorda con le lacrime uno degli artisti italiani, Pino Daniele, il cantante che da subito ha creduto in lei e ha apprezzato la sua voce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/