Emma Marrone e Riccardo Scamarcio stanno insieme? [FOTO]

0

Emma Marrone e Riccardo Scamarcio stanno insieme? – La cantante salentina molto amata dagli Italiani, dopo la fine delle storie con Stefano De Martino, Marco Bocci e Fabio Borriello si era dedicata ad un periodo di relax dall’amore. Oggi Emma torna protagonista del Gossip, degli scatto molto piccanti la vedono in compagnia di Riccardo Scamarcio. Che ci sia del tenero tra i due?? A giudicare dalle foto pubblicate da “Novella 2000” e dai loro atteggiamenti, sembrerebbe di sí.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Emma Marrone e Riccardo Scamarcio stanno insieme? – FOTO

Riccardo Scamarcio é tornato single dopo la rottura con Valeria Golino con la quale era stato fidanzato per ben 12 anni. Di lui si era parlato recentemente per via del suo discorso durante l’incontro organizzato dal Bif&st di Bari. Si é festeggiato per l’occasione il premio Vittorio Gassman che gli é stato consegnato per il film Pericle il nero. L’attore durante un soliloquio ha iniziato a prendersela con il pubblico dedicandogli parole non molto carine: “State zitti, non capite un c@zz0, che applaudite a fare?”. [cliccla qui per il VIDEO dove Riccardo Scamarcio attacca il pubblico]

Era questo l’ultimo pettegolezzo in fattore Scamarcio, ma adesso, lo scoop con Emma. Sará davvero la nascita di una storia tra i due? Negli scatti pubblicati da Novella 200 i due si guardano intensamente negli occhi e sembrano pronti a scambiarsi un bacio. Il “magaine” ha cosí titolato:

“Accendi un diavolo in me?”

Che sia scoppiata davvero la passione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *