Emma Marrone nuovo album: “Stomaco chiuso, ora voglio cantare forte”

0

Emma Marrone nuovo album: “Stomaco chiuso, ora voglio cantare forte” – Emma Marrone sta lavorando alla produzione del suo nuovo album. Si tratta del seguito di “Adesso” e come sempre, via social, tiene aggiornati i suoi fan. Ieri il messaggio, sta andando ad incidere “le parole che resteranno per sempre”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Emma Marrone nuovo album: “Stomaco chiuso, ora voglio cantare forte”

Per Emma è arrivato il momento di registrare le parti vocali del suo nuovo disco. Così pare dal messaggio lasciato ieri su instagram per i suoi fan:

“Vado ad incidere parole che resteranno per sempre… I testi delle canzoni nuove. Gli appunti. Le cuffie, le mie. Sono in treno, l’ennesimo treno, ma stavolta il viaggio ha un sapore diverso. Vado ad incidere parole che resteranno per sempre”.

Così scrive Emma che confessa, nonostante l’enorme successo la difficoltà costante di riuscite ad abituarsi a certe emozioni. Sensazioni che continuano dopo anni a sorprenderla ancora.

“Ho lo stomaco chiuso e aggrovigliato dall’emozione. Sono tesa. Sospesa. Aspettavo da tempo queste strane sensazioni. Aspettavo e basta. Non mi sento ancora pronta,non lo sarò mai. Però adesso voglio cantare forte”.

Ad aspettare sono anche i suoi fan che, nei commenti, hanno espresso tutta la loro felicità in attesa di sapere di più sul nuovo progetto. Quello che si sa sono solo i nomi di alcuni dei collaboratori. Ci saranno l’ingegnere del suono Matt Howe. Ma anche il bassista dei Jamiroquai Paul Turner, oltre al fido Luca Mattioni, già co-produttore dell’album “Adesso”. Insieme a loro anche musicisti come Adriano Viterbini, dei Bud Spencer Blues Explosion, ma attivo anche come solista e Ninja (nome d’arte di Enrico Matta), batterista dei Subsonica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *