Empoli-Fiorentina finisce a reti inviolate: poche emozioni e nessun gol in campo

Empoli-Fiorentina finisce a reti inviolate: poche emozioni e nessun gol in campo

Empoli e Fiorentina pareggiano in un derby toscano deludente senza emozioni. Le squadre faticano a creare occasioni da gol e il match termina 0-0. La Viola ha diverse occasioni ma non riesce a segnare, mentre l’Empoli si difende bene. Pezzella e Colpani hanno buone opportunità ma non riescono a capitalizzarle. Nessuna rete nel primo tempo e poche occasioni nella ripresa. Empoli rimane imbattuta in Serie A con 10 punti, tre in più rispetto alla Fiorentina. Il match si conclude in parità con entrambe le squadre che si portano a casa un punto.

Derby toscano termina in parità senza reti

Il match tra Empoli e Fiorentina ha visto le due squadre condividere un punto ciascuna in una partita che ha deluso le aspettative. Le occasioni da gol sono state limitate da entrambe le parti, con i portieri che sono rimasti pressoché inattivi per gran parte della partita.

Nel primo tempo, la Viola ha cercato di sfondare soprattutto sulla destra con Dodò, ma senza riuscire a concretizzare. Colpani è stato vicino alla rete con un colpo di testa su un cross di Dodò, ma il pallone è finito fuori. Il primo tempo si è concluso senza gol e senza momenti di grande emozione.

Nella ripresa, sono stati gli ospiti a creare le occasioni più pericolose, con un tiro di Esposito che ha sfiorato la porta avversaria. Pezzella ha provato a segnare con un sinistro deviato, ma De Gea ha respinto la sua conclusione. Gli sforzi di Gosens e Kean non sono riusciti a rompere l’equilibrio, e il match si è concluso con un pareggio senza gol.

Con questo risultato, l’Empoli rimane imbattuta in Serie A insieme alla Juventus, salendo a quota 10 punti in classifica e portandosi a tre lunghezze di vantaggio sulla Fiorentina.

Derby toscano deludente tra Empoli e Fiorentina

Empoli e Fiorentina si sono affrontate in un derby toscano che si è concluso con un pareggio 0-0, in una partita poco entusiasmante. Le due squadre non sono riuscite a creare molte occasioni da gol, con i portieri che sono rimasti per lo più spettatori non paganti durante l’incontro. Nonostante un inizio frenetico con un cross insidioso da parte di Pezzella per Ismajli, nessuna delle due squadre è riuscita a sbloccare il punteggio nel primo tempo, che si è chiuso senza reti.

Nella ripresa, sono stati i padroni di casa a cercare di prendere il controllo del gioco, con Esposito che ha tentato un tiro dal limite dell’area che però è finito largo. Nonostante alcuni tentativi da parte di entrambe le squadre, il risultato è rimasto invariato fino alla fine, con l’arbitro che ha dichiarato conclusa la partita con il punteggio di 0-0. Nonostante questo pareggio, l’Empoli continua la sua striscia di imbattibilità in Serie A, trovandosi ora a quota 10 punti, con 3 lunghezze di vantaggio sulla Fiorentina.

Gli sforzi della Viola per superare la difesa avversaria sono stati infruttuosi, con Dodò che ha provato ad incunearsi sulla destra e Colpani che ha sbagliato un’occasione da buona posizione. Nonostante un tentativo di Pezzella respinto da De Gea e un tiro potente di Gosens, nessuna delle due squadre è riuscita a trovare la rete. La partita si è conclusa con un risultato deludente per entrambe le squadre, che non sono riuscite a trovare la vittoria in questo derby toscano.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *