Enrica Bonaccorti e Lucy Morante, ex fidanzate di Renato Zero: il legame con il figlio adottivo Roberto
Renato Zero ha avuto due grandi amori nella sua vita: Lucy Morante ed Enrica Bonaccorti. Con Lucy ha condiviso non solo amore, ma anche una collaborazione lavorativa, mentre con Enrica ha vissuto un amore giovanile pieno di passione. Inoltre, Renato ha adottato Roberto Anselmi Fiacchini nel 2003, offrendogli anche un lavoro e successivamente avviando le pratiche per diventare suo padre legalmente. Oggi, Roberto ha reso Renato nonno di due splendide nipotine. La vita sentimentale e familiare di Renato Zero è stata segnata da legami profondi e significativi che hanno contribuito a rendere l’artista la persona che è oggi.
Le ex fidanzate di Renato Zero: Lucy Morante ed Enrica Bonaccorti
La vita amorosa di Renato Zero è stata segnata da due grandi amori: Lucy Morante ed Enrica Bonaccorti. Lucy, sorella del chitarrista Massimo Morante dei Goblin, è stata la sua compagna negli anni ’70, diventando anche la sua manager per un lungo periodo. Nonostante la fine della relazione, Renato ha conservato un dolce ricordo di Lucy, tanto da dedicarle una canzone intitolata “Segreto Amore”.
Dopo la separazione da Lucy Morante, Renato Zero si è legato ad Enrica Bonaccorti, conduttrice televisiva con cui condivideva la passione per lo spettacolo. Il loro amore giovanile era ricco di passione e sentimento, come ricorda Enrica in una vecchia intervista. I due ventenni condivisero momenti romantici e baci rubati nei portoni, circondati dall’ingenuità della giovinezza e dal talento artistico di Renato.
Il cantautore romano ha anche un figlio adottivo, Roberto Anselmi Fiacchini, che ha deciso di introdurre nella sua vita nel 2003. Inizialmente assunto come guardia del corpo, il legame tra Renato e Roberto è cresciuto fino a diventare padre e figlio. Renato ha sempre avuto un debole per le persone sfortunate, e sentì il bisogno di aiutare Roberto, orfano, offrendogli non solo un supporto morale ma anche legale tramite l’adozione. Oggi, Roberto ha reso Renato nonno di due adorabili nipotine, riempiendo di gioia il cuore del celebre cantante.
Le ex fidanzate di Renato Zero: Lucy Morante ed Enrica Bonaccorti
La vita sentimentale di Renato Zero è stata segnata da due grandi amori: Lucy Morante ed Enrica Bonaccorti. La prima, sorella di Massimo Morante dei Goblin, è stata la manager di Renato per diversi anni. Nonostante la fine della loro relazione, Renato conserva un bellissimo ricordo di Lucy, tanto da dedicarle una canzone intitolata “Segreto Amore”.
Dopo Lucy Morante, Renato Zero si è legato ad Enrica Bonaccorti, conduttrice televisiva. Il loro amore giovanile era ricco di passione e sentimento, come raccontato dalla stessa Bonaccorti in una vecchia intervista. I due condividevano la passione per lo spettacolo e i momenti romantici dei loro vent’anni.
Il figlio adottivo di Renato Zero si chiama Roberto Anselmi Fiacchini. Nel 2003, Renato ha deciso di adottarlo e gli ha offerto un lavoro come guardia del corpo. Nel tempo, il legame tra i due si è fatto sempre più stretto, e Renato ha avviato le pratiche per l’adozione di Roberto, che ora è diventato suo figlio. Oggi Roberto ha reso Renato nonno di due splendide nipotine, che il cantante ama profondamente. La scelta di adottare e supportare Roberto è stata determinata dall’empatia e dal desiderio di aiutare chi ha perso i genitori.