Enrico Brignano e Flora Canto: Insieme con la bambina, Martina

0

Enrico Brignano e Flora Canto escono a spasso con la prima figlia, la piccola Martina. A pochi giorni dalla sua nascita eccoli insieme in una dolce passeggiata.

Enrico Brignano e Flora Canto

Enrico Brignano e Flora Canto avevano annunciato lo scorso 10 febbraio, che erano diventati genitori. Wnrico Brignano, il comico Romano, in un annuncio sui social, aveva annunciato che a breve sarebbe diventato papá. Martina il nome della piccola bambina.

Il giornale “Diva e Donna” aveva immortalato il momento in cui la coppia porta a casa la bambina. In una clinica Romana eccolo sorridente in compagnia di Flora Canto, ex tronista, con 16 anni in meno di lui.

Chi è Flora Canto

Ve la ricordate Flora Canto? Ad Uomini e Donne, il noto programma di Maria De Filippi, aveva scelto Francesco. Successivamente i due si sono lasciati e, la bella tronista, si è innamorata di un volto noto dello spettacolo. Enrico Brignano. I due destarono scalpore durante la loro prima apparizione in pubblico. Si presentarono mano nella mano alla prima romana del film “La coppia dei campioni” diretto da Giulio Base, con Massimo Boldi e Max Tortora tra i protagonisti.

 

 

Mi ha legato per sempre a sé…

A post shared by Enrico Brignano (@enricobrignano) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *