Enrico e Benedetta: un nuovo inizio dopo il colpo di scena a Matrimonio a Prima Vista

Enrico e Benedetta: un nuovo inizio dopo il colpo di scena a Matrimonio a Prima Vista

Il confronto tra Benedetta ed Enrico a Matrimonio a Prima Vista è stato molto breve e ora la puntata è in onda su Real Time. Entrambi sono rimasti fermi sulle loro opinioni, sono usciti divisi e continuano ad essere separati. Enrico avrebbe preferito instaurare almeno un rapporto più sereno e disteso con la donna, mentre Benedetta, dopo aver ammesso di essere una persona molto pesante, non ha rimpianti sul non proseguire la conoscenza.

In Matrimonio a Prima Vista Italia 2024, Benedetta ed Enrico hanno incontrato persone importanti. Benedetta confessa di avere qualcuno di molto importante da capire con i suoi tempi, mentre Enrico ha anche conosciuto una donna speciale.

Dopo la fine di Matrimonio a Prima Vista 2024, Benedetta ed Enrico si sono tenuti a debita distanza. Non ci sono colpi di scena previsti, poiché confermano la decisione presa nella puntata finale dello show di chiudere la conoscenza. La loro storia era iniziata male, con tensioni e litigi durante il viaggio matrimoniale.

Gli esperti avevano puntato su Enrico e Benedetta ma le differenze caratteriali hanno reso difficile l’abbinamento. Non hanno provato nemmeno la convivenza, diventando così i primi concorrenti a farlo in Matrimonio a Prima Vista.

Enrico e Benedetta arrivano a Matrimonio a Prima Vista con una decisione già presa e consolidata. Gli esperti hanno cercato di ricucire lo strappo tra loro ma senza successo. Si va verso un’ulteriore conferma della decisione già presa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *