Enrique Iglesias e Anna Kournikova genitori: nati due gemelli

0

Enrique Iglesias e Anna Kournikova diventano genitori, lo scorso sedici dicembre, dopo dieci anni d’amore, la coppia ha allargato la famiglia.

Enrique Iglesias e Anna Kournikova diventano genitori: una gravidanza riservata

Il cantante e l’ex tennista hanno mantenuto un riservo serrato sulla gravidanza, le ultime foto risalivano all’inizio del 2016.

La coppia avrebbe diffuso la notizia soltanto all’interno della propria cerchia di amici, i più fidati.

Una riservatezza quasi anormale nell’era dei selfie e dei social ma che ha assicurato alla coppia una riservatezza assoluta.

La Kournikova ha messo alla luce due gemelli, un maschio che hanno chiamato Nicholas e una femmina, Lucy. Nati a Miami da due neogenitori che da tempo desideravano metter su famiglia.

Enrique Iglesias e Anna Kournikova diventano genitori: le dichiarazioni della coppia

“Adoro prendermi cura delle persone. Voglio assolutamente avere dei figli, che siano miei o adottati. Vivo una relazione felice, questo è tutto ciò che conta. Credo nell’impegno. Credo nell’essere aperti e nel fidarsi l’un l’altro e nel rispettarci l’un l’altro completamente” aveva detto l’ex tennista nel 2011 in risposta ad alcune domande su eventuali figli e sul matrimonio.

Enrique di contro ha sempre pensato che la compagna “sarebbe una madre ideale”, come aveva dichiarato a alla rivista people nel 2007.

La donna, di 36 anni, e il compagno, di 42, hanno finalmente realizzato il loro sogno, e per un simpatico scherzo del destino sono stati doppiamente premiati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *