Epico balletto lesbo di Belen, chi é la bionda misteriosa? [VIDEO]

0

Epico balletto lesbo di Belen, chi é la bionda misteriosa? [VIDEO]- A pubblicare il video e renderlo noto é stato Alberto Dandolo sulla sua personale pagina Facebook. Protagonista una Belen mai vista prima accompagnata da una misteriosa bionda e senza il suo cavaliere, Andrea Iannone, al fianco. Dove sará finto?

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Epico balletto lesbo di Belen, chi é la bionda misteriosa? [VIDEO]

Da giorni ormai si discute di quanto sia accaduto a Capri con Belen Rodriguez. La showgirl argentina era molto allegra quella sera, ma qualcosa, di cui non si parla nei giornali, é successo. Una lite furibonda mai vista prima tra lei ed i fotografi a suon di limoni! Il tutto in quel di Capri, piú precisamente al ristorante “da Paolino”.

Non si riesce a capire come siano andati con precisione i fatti. A quanto pare Belen, ospite dell’evento di cui era madrina, era stata rassicurata del fatto che non avrebbe trovato paparazzi. Una volta avvistati a quanto pare avrebbe perso il controllo iniziando a tirargli dei limoni in faccia.

Come mai Belen era cosí nervosa? Per la presenza dei paparazzi? O perché quella mattina Stefano era stato sorpreso con tre ragazze diverse? Tra Desirée Popper, la nuova “bona” di Bonolis e Dayane Mello, ha proprio l’imbarazzo della scelta.

La stessa sera poi c’é anche il balletto sensuale con la bionda misteriosa. Balletto definito dallo stesso Dandolo Epico balletto lesbo chic. Tutti peró si stanno chiedendo chi sia l’amica bionda di Belen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *